Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho un problema con il padrino 2. Qualcuno sa indicarmi un luogo preciso dove arruolare un picchiatore per la mia banda?
    Inoltre non riesco a farmi dare la condizione per uccidere l'ultimo uomo d'onore della famiglia granados! Faccio i favori alla gente ma mi dice impossibile ottenere l'informazione!!!
    Last edited by Ziousebio; 01 November 2010, 20:34.

Comment

• preso un paio di trofei di bronzo su LBP e un argento
      sigpic

Comment

• Oro a gow 3 dopo aver trovato tutti gli oggetti. Adesso mi mancano due corni e dovrei prendere l'argento.

Comment

• Risolto e fatti tutti gli stili d'esecuzione con relativo trofeo....

Comment

• finita la campagna autobot con i relativi trofei..poi inizierò la decepticon e andrò nei trofei online
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Altra manciata di trofei con il padrino...

Comment

• Altri bronzi a fallout 3.
                sigpic

Comment

• un argento e un bronzo a gow3... possibile che le sfide di questi tre giochi mi mi risultino tanto difficili??? Ho provato quelle del primo e mi blocco all'8° quando sono arrivato praticamente alla fine, sul 2 invece non riesco a passare nemmeno la prima di sfida mentre sul terzo ho fatto solo la prima se non sbaglio e la penultima. Perchè voi non avete trovato così tante difficoltà??

Comment

• io ne ho trovate...ma ho perseverato! bestemmiando fra una sfida e l'altra ovviamente..

Comment

• Ma in fifa 11 per divantare una leggeenda bisogna arrivare a 15/15 in giocatore chiave

Comment

• Finalmente platinato Ninja Gaiden Sigma 2 *________*
                        Condoglianze a Dargil che lo vuole platinare

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          Finalmente platinato Ninja Gaiden Sigma 2 *________*
                          mi inchino a te per l'impresa titanica
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Guarda,alla fine quelli che l'hanno platinato ce ne sono molti di più di quello che pensiamo,nelle missioni a squadre ne ho incontrati davvero parecchi.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              Finalmente platinato Ninja Gaiden Sigma 2 *________*
                              Condoglianze a Dargil che lo vuole platinare
                              COMPLIMENTI

io ho giocato il primo, e già ho fato fatica a finirlo a normale.....finirlo a modalità ninja per me sarebbe impossibile. Quanto ci hai messo per platinarlo?
                              sigpic

Comment

• iniziato gow3 a titano vediamo se almeno riesco a prendere l'oro e qualche bronzetto con le 1000 uccisoni e i vari oggetti (tipo arco e testa di elio)

Comment

Working...
                                X