Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io uncharted a distruttivo lo ho finito 2 volte consecutive, basta solo che quando si esce dalla protezione si spara un attimo e si rientra subito,io poi usavo molto sparare senza vedere
Sì, ma il problema è che in quel punto i nemici ti accerchiano e ti vengono vicino ed è particolarmente difficile ucciderli con la pistola quando ti sono attaccati, mentre gli altri ti bersagliano da lontano.
Anche io mi ci bloccavo spesso, poi ho capito che bastava avere pazienza ed aspettare che i nemici uscissero dai loro nascondigli, fate così e dovrebbe funzionare.
Oddio no è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.
volevo rispondere al tuo messaggio per darti la mia percentuale (visto che ci sono ti dico che sono al 57% di far cry ciapa) ed entrando col mio account mi sono accorto che tutte le scritte sono in inglese...perchè??
compliments...ma quante ore ci hai giocato fra ieri e oggi?
comunque a me mancano un paio di trofei per il platino, fra cui quello dei sarcofaghi
ps:grandi sconti sul sito Multiplayer.com ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?
ps:grandi sconti sul sito Multiplayer.com ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?
ma r&c a spasso nel tempo?in ita? mi linki l'offerta che io lo trovo solo a 64€
intanto ho finito uncharted 2 e preso un bronzo un argento e un oro!
non credo che riuscirò mai a finirlo a distruttivo! gia a normale ho avuto problemi!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Comment