Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma nel trofeo di cod modern warfare 2 dei 20 nemici di fila uccisi guidando come si fa? Io ho provato sulla motoslitta e ne ho ammazzati più di 20 durante la missione, ma non mi ha dato alcun trofeo; devo forse ucciderli tutti con una scarica sola?
    forse quelli sulla motoslitta non valgono .... prova a farlo nell'ultimo livello quando guidi il gommone se non mi ricordo male l'ho fatto li
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Ragazzi ma nel trofeo di cod modern warfare 2 dei 20 nemici di fila uccisi guidando come si fa? Io ho provato sulla motoslitta e ne ho ammazzati più di 20 durante la missione, ma non mi ha dato alcun trofeo; devo forse ucciderli tutti con una scarica sola?
      fallo nell'ultima missione sul gommone

Comment

• Bello vedere che alcuni trofei su AC B non vengano dati, per esempio quello di finire il secondo capitolo e quello di trovare un santuario, il capitolo lo rifaccio tanto, ma il santuario mi lascia perplesso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Bello vedere che alcuni trofei su AC B non vengano dati, per esempio quello di finire il secondo capitolo e quello di trovare un santuario, il capitolo lo rifaccio tanto, ma il santuario mi lascia perplesso
          A me li ha dati subito, senza dover rifare il livello o il ricordo. Devo ancora fare quelli online, ma non credo platinerò nemmeno questo visto che non mi piace l'online e la connessione fa le bizze.

Comment

• Beh dai l'online in generale piace a tutti se in compagnia, io ho quasi completato al 100% il singolo(anche oltre i trofei) e dopo mi dedicherò li, se ci organizziamo insieme ad altri potremmo divertirci

Comment

Bello vedere che alcuni trofei su AC B non vengano dati, per esempio quello di finire il secondo capitolo e quello di trovare un santuario, il capitolo lo rifaccio tanto, ma il santuario mi lascia perplesso
              Anche su FIFA11 non mi da il trofeo rapace e quello delle 50presenze in un club online nonostante ne ho più di 70

Comment

• Ma una volta finita la storia di AC B, è possibile uscire di nuovo dall'animus ed esplorare e-mail e zona? Perchè ho l'orribile presentimento di dovermi rifare la storia

Comment

• 2 argenti su shift, mi manca un oro e poi platino.....se penso che non l'ho ancora preso per colpa di una curva che non riesco a dominare...
                  sigpic

Comment

Ma una volta finita la storia di AC B, è possibile uscire di nuovo dall'animus ed esplorare e-mail e zona? Perchè ho l'orribile presentimento di dovermi rifare la storia
                    hahahahaha ebbene si il tuo presentimento è corretto, una volta terminata la storia non si può uscire dall'animus. Fortunatamente io così per provare ero uscito una volta e sono riuscito a leggere una mail invece per gli oggetti di monteriggioni mi sono dovuto creare un altro salvataggio per prenderli.

Comment

• *muore*

Comment

• Dargil devi ricominciare la storia perchè non puoi più uscire dall'Animus.
                        Oggi a Ac B trofeo "Download completato" e "Polvere alla polvere".

Comment

• E vabbè, ne approfitterò per rifare anche i pezzi della storia dove non mi ha dato i trofei, ma questa mi ha segnato profondamente

Comment

• Dargil devi ricominciare la storia perchè non puoi più uscire dall'Animus.
                            Oggi a Ac B trofeo "download completato" e "Polvere alla polvere".

Comment

*muore*
                              Beh ma se lo fai solo per il trofeo, come ho fatto io una volta finito il gioco, saltando tutti i dialoghi non ci metti molto. Quando volete posso provare se riesco a connettermi con voi perchè è un pò che non gioco online e non so se sia cambiato qualche cosa.

Comment

• cominciata la raccolta delle reliquie e delle monete con dante's inferno. mi mancano ancora 2 reliquie, ma mi ha dato comunque i trofei relativi...non capisco perchè.

comunque manca poco al platino!

Comment

Working...
                                X