Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioRagazzi ma nel trofeo di cod modern warfare 2 dei 20 nemici di fila uccisi guidando come si fa? Io ho provato sulla motoslitta e ne ho ammazzati più di 20 durante la missione, ma non mi ha dato alcun trofeo; devo forse ucciderli tutti con una scarica sola?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBello vedere che alcuni trofei su AC B non vengano dati, per esempio quello di finire il secondo capitolo e quello di trovare un santuario, il capitolo lo rifaccio tanto, ma il santuario mi lascia perplesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBello vedere che alcuni trofei su AC B non vengano dati, per esempio quello di finire il secondo capitolo e quello di trovare un santuario, il capitolo lo rifaccio tanto, ma il santuario mi lascia perplesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa una volta finita la storia di AC B, è possibile uscire di nuovo dall'animus ed esplorare e-mail e zona? Perchè ho l'orribile presentimento di dovermi rifare la storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio*muore*
Comment
-
cominciata la raccolta delle reliquie e delle monete con dante's inferno. mi mancano ancora 2 reliquie, ma mi ha dato comunque i trofei relativi...non capisco perchè.
comunque manca poco al platino!
Comment
Comment