presi dei trofei su new vegas e Killzone3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSto facendo la campagna a Veterano di MW2, sono già a "Gulag", quindi ho preso 2 trofei d'argento e 3 bronzo, uno dei quali per aver raccolto 22 documenti intelligence.
Per come sto procedendo la missione più difficile finora è stata certamente Favela. Credo che l'ostacolo maggiore per il platino saranno le Special Ops.
Preso un bronzetto nell'online di bad company 2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiointendi quello che sta per uscire??
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSe vuoi le operazioni speciali le possiamo fare insieme, io al momento sono già a 30 stelle circa.
Preso un bronzetto nell'online di bad company 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAppena ho tempo per farle ti contattosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioma solo per curiosità, socom ha i trofei?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTi avverto che non ho l'auricolare e microfono, comunque ho già giocato con altri in cooperativa a modern warfare 2 e ce la siamo cavata egregiamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqualcuno ha trovato una guida per tomb raider legend? mi manca un solo trofeo, ma la spiegazione è troppo confusa e non so che fare.
http://www.ps3trophies.org/forum/tom...e-roadmap.html
Comment
-
presi due bronzi tre argenti e un oro in burnout paradise grazie al piccolo ma fondamentale contributo di dragonplay94! ora mi manca solo il trofeo delle foto.Last edited by jack_the_beast; 15 April 2011, 18:40.
Comment
-
presi alcuni trofei con red faction...caspita, che lungo come gioco!
presi stamane un paio di ori su mostri vs alieni...appena lo platino gli faccio fare un bel volo nel canale! chi minchia me l'ha fatto fare..................
Comment
Comment