Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Dite che è fattibile God Of War in meno di 5 ore?
    io ci ho messo 4 ore facendo anche tutto il resto, aprendo tutti gli scrigni e cercando tutto in ogni punto. se vai solo avanti senza fermarti a cercare cose e senza aprire tutte le porte è più che fattibile.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
      Gia' l'ho notato anche io.
      però prendere il platino è un pò lungo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        io ci ho messo 4 ore facendo anche tutto il resto, aprendo tutti gli scrigni e cercando tutto in ogni punto. se vai solo avanti senza fermarti a cercare cose e senza aprire tutte le porte è più che fattibile.
        Ok, perfetto.
        Mi rimane solo un ultimo dubbio: avevi detto che c'era un costume che aumentava le sfere rosse...
        Qual'è?
        Una volta che ho finito il gioco (ovvero ho battuto voi sapete chi) se non salvo, quando faccio continua combatto di nuovo contro voi sapete chi?
        Questo per il trucchetto delle sfere rosse infinite...
        greatfede

Comment

• Se non salvi all'olimpo ti fa ripartire dalla battaglia finale, il cotume che da più sfere lo sblocchi fadcendo le sfide degli dei, quindi alla nuova partita guarda sotto la spiegazione di ogni costume per sceglierlo giustamente

EDIT. occristo, qualcuno mi può spiegare come fare il trofeo spietato, ovvero uccidere 15 nemici sopra un carro armato in l'anello d'acciaio?
          Last edited by Dargil; 16 October 2010, 16:00.

Comment

• Comunque la sfida degli Dei l'ho fatta, in fondo era semplicissima
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Ok, perfetto.
              Mi rimane solo un ultimo dubbio: avevi detto che c'era un costume che aumentava le sfere rosse...
              Qual'è?
              Una volta che ho finito il gioco (ovvero ho battuto voi sapete chi) se non salvo, quando faccio continua combatto di nuovo contro voi sapete chi?
              Questo per il trucchetto delle sfere rosse infinite...
              io ho preso quello che sotto di lui, quando lo scegli ti dice che il punto di forza è l'esperienza. è quello vestito con giacca, pantaloni eleganti, e camicia bianca. ha anche due valigie (di quelle che si portano dietro i banchieri nei film per capirci). però devi rifare il gioco alla stessa modalità che avevi già finito.
              quel trucchetto io non lo conosco.
              comunque ti accorgi subito se il costume ti dà più sfere.
              Last edited by Vergil; 16 October 2010, 17:07.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Se non salvi all'olimpo ti fa ripartire dalla battaglia finale, il cotume che da più sfere lo sblocchi fadcendo le sfide degli dei, quindi alla nuova partita guarda sotto la spiegazione di ogni costume per sceglierlo giustamente

EDIT. occristo, qualcuno mi può spiegare come fare il trofeo spietato, ovvero uccidere 15 nemici sopra un carro armato in l'anello d'acciaio?
                cacchio, non mi ricordo più.... eppure l'avevo preso. le opzioni sono due: o sono salito in un carro quando mi sono passati vicino e poi ho usato il mitra del carro, oppure se non si può salire nei carri, basta che ci salti sopra e poi spari i nemici. mi ricorordo solo che avevo un mitra abbastanza grande in mano, ma non sò se l'ho trovato per strada o se era del carro armato
                sigpic

Comment

• Dargil, verso fine missione troverai 2 carri...su uno puoi salirci e usare la torretta!

Ma mangi ogni tanto?

Comment

• Grazie Zio, sono in debito con te

Comment

• Platino, Zombie, sto arrivando!

*impazisce*

Comment

Grazie Zio, sono in debito con te
                        me ne ricorderò....:-)

Comment

• Niente, mi faccio forza e faccio gli ultimi 2 capitoli di FFXIII

Comment

Niente, mi faccio forza e faccio gli ultimi 2 capitoli di FFXIII
                            è veramente così brutto?
                            sigpic

Comment

• io devo uccidere 45 aeroplani in black cats è da un anno che mi manca quel trofeo un giorno ce la farò

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                                è veramente così brutto?
                                Molto bello per dio, ma si fa desiderare poco

Comment

Working...
                                X