Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStrano che io ricordi male. Sono sicuro che mi barricavo in alto e cambiavo arma a seconda dell'ondata che arrivava, quindi doveva esserci.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo in alto ricordo fucile da cecchino e mitra da una parte, lanciagranate e fucile Helgast di base dall'altra.
Niente cheats.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuando aggiorni la classifica???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAllora spero in un bug..... oggi pomeriggio mi ci rimetto, perchè adesso sono troppo incavolato...
E vedrai che ci riuscirai.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDevi autoconvincerti. Entrare in una fase karmica. Ogni volta che muori sei più forte, sempre più invincibile. Pensa a come godrai una volta che quel bastardo sarà morto.
E vedrai che ci riuscirai.
Comment
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Una piccola domanda sui trofei...io sto giocando con la ps3 dalla mia ragazza...quando comprerò la mia, dovrò riottenere tutti i trofei o si possono trasferire mediante la sincronizzazione dell'account PSN?
grazie x le eventuali risposte
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum! Una piccola domanda sui trofei...io sto giocando con la ps3 dalla mia ragazza...quando comprerò la mia, dovrò riottenere tutti i trofei o si possono trasferire mediante la sincronizzazione dell'account PSN?
grazie x le eventuali risposte
Comment
-
Preso qualche altro trofeo a prototype. Negli ultimi 4 o 5 giorni ne ho presi una dozzina, bene così. Il platino non è così lontano, spero solo che le sfide secondarie non siano tutte troppo difficili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioYesss!!! adesso devo "SOLO" battere Radec..... Suggerimenti????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNiente in particolare, è facilotto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioYesss!!! adesso devo "SOLO" battere Radec..... Suggerimenti????
Comment
Comment