Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPer niente, solo all' ultimo livello mi ha aiutato essere ateo [cit.]
L'aveva detta anche Teale sul trofeo gioca di lbp
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiograzie teale, flaming e jack , quindi inizio subito cn la modalità difficile e provo a prendere tutti i tesori cosi da fare tutto in un colpo solo speriamo di nn incontrare troppi intoppi ,sapete dirmi se è un oro finire la modalità a livello difficile ? .
-Completamento a livello facile (argento)
-Completamento a livello normale (oro)
-Completamento a livello difficile (oro)
Dopo di ciò sblocca la modalità distruttivo, la più difficile.
@fede: [cit.] sta per citazione, riferita volutamente alla frase detta da Teale qualche post fa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAllora, finire la modalità difficile sblocca:
@fede: [cit.] sta per citazione, riferita volutamente alla frase detta da Teale qualche post fa.
PS: un oro per lamodalità normale ,perchè nn ci ho pensato primasigpic
Comment
-
io ho avuto più problemi all'inizio che alla fine con Uncharted distruttivo
ma mi succede sempre. Anche a Bioshock sopravissuto all'inizio avevo molti problemi, poi quando mi sono abituato non mi ha dato più nessuna difficoltà (grazie anche a quella genialata chiamata balestra )
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAllora, finire la modalità difficile sblocca:
@fede: [cit.] sta per citazione, riferita volutamente alla frase detta da Teale qualche post fa.
Cazzo appena posso me lo prendo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma cosa cambia nella modalità distruttivo , solo IA piu sviluppata ? se è cosi nn è un problema
e poi l'IA è più sviluppata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioio ho avuto più problemi all'inizio che alla fine con Uncharted distruttivo
ma mi succede sempre. Anche a Bioshock sopravissuto all'inizio avevo molti problemi, poi quando mi sono abituato non mi ha dato più nessuna difficoltà (grazie anche a quella genialata chiamata balestra )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiomuori in tre colpi di pistola base e ci metti mooolto di più a "rigenerarti".
e poi l'IA è più sviluppata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioL' ho appena presa, ma anche prima non ho avuto tanti problemi (più che altro non ho tantissima voglia di giocare xD)
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiommm...ok qua già mi preoccupa ,va bhe per un platino un po di sforzi vanno fatti
Hannah Montanah
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioGià se no che platino è?
Hannah Montanah
Comment
Comment