Era per info, tanto a me non interessano i trofei...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, ma ci sto dando dentro di brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiose vuoi qualche volta possiamo giocare on-line
Poi sarebbe un onore giocare con Jack Sparrow
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiose vuoi qualche volta possiamo giocare on-line
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioInvitate anche me. Io e Jill in tenuta combat stiamo in simbiosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioInvitate anche me. Io e Jill in tenuta combat stiamo in simbiosi
imbattibili
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioe con me in versione wesker eh?
imbattibili
Non mi sembra che abbiamo mai perso in coppia a sopravvissuti
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
Eheh, grazie, peccato che "il capitano" non sia niente di che in mercenari Anzi, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiose mi aggiungi organizziamo un simpatico sterminio di zombie
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSarà un piacere peccato che mi manchino le auricolari perchè mi stanno facendo aspettare un eternità. Johnny dopo ti aggiungo
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiook, ci vediamo dopo sul psn. cerca di procurarti un auricolare così ci divertiamo di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSi. Le auricolari le avrei dovute possedere 2 o 3 settimane fa ma mi dicevano che non esistevano . Adesso invece le sto aspettando da 2 settimane
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiol'hai ordinato?
Comment
-
Ragazzi, scrivo qui perché tanto la cosa che sto per chiedere mi serve per prendere il trofeo...
Sto cercando di prendere tutte le statuette e me ne manca una, quella che si ottiene terminando tutti i capitoli col ragno S. L'unico capitolo che mi manca è il
6-2, dove ottengo S in tutte le voci tranne che in "nemici sconfitti", dove prendo C, perché alla fine ne ho uccisi sempre e solo 6. Quindi vi chiedo dove diavolo siano tutti gli altri nemici da uccidere per prendere almeno B, con cui dovrei prendere, sommato alle altre S, un S totale...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, scrivo qui perché tanto la cosa che sto per chiedere mi serve per prendere il trofeo...
Sto cercando di prendere tutte le statuette e me ne manca una, quella che si ottiene terminando tutti i capitoli col ragno S. L'unico capitolo che mi manca è il
6-2, dove ottengo S in tutte le voci tranne che in "nemici sconfitti", dove prendo C, perché alla fine ne ho uccisi sempre e solo 6. Quindi vi chiedo dove diavolo siano tutti gli altri nemici da uccidere per prendere almeno B, con cui dovrei prendere, sommato alle altre S, un S totale...
Comment
Comment