Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora durante lo scontro con l'uroborus(che prima era Excella) dopo che lo colpisci(senza usare il lanciarazzi che basta un colpo per farlo andare) un po' di volte con qualsiasi arma(anche il puntatore laser) esso lancia al piano di sopra(che lo si raggiunge con la scaletta) dei nemici neri,basta colpirli e farli fuori,ogni volta che gli mozzi un tentacolo o altro ne manderà un certo numero,fanne fuori a sufficienza e la S sarà tua
Ecco, immaginavo fossero proprio quei dannatissimi affari...grazie mille
Penso intendesse dire che si è sparato il platino tutto in una volta
come ho fatto io, effettivamente. Ho cominciato il gioco direttamente a distruttivo e ho preso tutti i trofei lì. Una corsa di 6 ore e mezza e ho preso il platino ad un solo giro.
come ho fatto io, effettivamente. Ho cominciato il gioco direttamente a distruttivo e ho preso tutti i trofei lì. Una corsa di 6 ore e mezza e ho preso il platino ad un solo giro.
cazzo!
peccato che io Uncharted l'ho finito quando i trofei non c'erano ancora...me l'aveva imprestato un mio amico
loadnt una domanda:i trofei di tomb raider quando usciranno??
cazzo!
peccato che io Uncharted l'ho finito quando i trofei non c'erano ancora...me l'aveva imprestato un mio amico
loadnt una domanda:i trofei di tomb raider quando usciranno??
Lo chiedi a me? Per me si sono addormentati, ma se hanno detto che li stanno sviluppando, prima o poi usciranno. Anche io fremo per rigiocarmelo, lo so, ma non possiamo far altro che aspettare.
Lo chiedi a me? Per me si sono addormentati, ma se hanno detto che li stanno sviluppando, prima o poi usciranno. Anche io fremo per rigiocarmelo, lo so, ma non possiamo far altro che aspettare.
magari c'è stato un contrattempo nella cessione di eidos a square...
non so,non mi viene in mente altro.
magari c'è stato un contrattempo nella cessione di eidos a square...
non so,non mi viene in mente altro.
Non credo, anzi. L'acquisizione da parte di Square dovrebbe solo farli muovere più velocemente, contando quanto sia straricca e piena di risorse. A me viene solo da pensare che siano degli immondi scansafatiche.
Non credo, anzi. L'acquisizione da parte di Square dovrebbe solo farli muovere più velocemente, contando quanto sia straricca e piena di risorse. A me viene solo da pensare che siano degli immondi scansafatiche.
è vero.
scansafatiche parecchio perchè è da gennaio che si tirano dietro sta patch che dovrebbe essere solo di qualche mb
in tutto sto tempo potrebbe rifare il gioco senza bug e con una telecamera decente
Eh si magari tutti in una volta
Sto al 75% e mi mancano:
Bombardiere da sporgenza
Granatiere esperto
e a modalità Distruttivo
Partner dammi una mano... e non solo te
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment