Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl tuo sito è difettoso, torno a provare con quella precedente
grazie loaldnt,manderò la mia richiesta al lord
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl tuo sito è difettoso, torno a provare con quella precedentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogiusto,devi solo cliccare su inserisci immagine firma che si trova esattamente sotto alla tua trophy cardFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFatto migliaia di volte, ma niente. L'avevo detto che il problema non ero io, ma il pannello
comunque ho mandato la richiesta al lord
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio... magia, è apparsa senza toccare niente. Stiamo zitti, che sennò se ne va di nuovo
benvenuto,è la prima volta che ti vedo con la firma
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioincredibile!
benvenuto,è la prima volta che ti vedo con la firma
Ed è anche la più corposa del forum :soso:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi infatti.
Ed è anche la più corposa del forum :soso:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi infatti.
Ed è anche la più corposa del forum :soso:
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche intendi per corposa ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Quella che abbiamo io e Jack in firma non ha bisogno di alcun aggiornamento ma si aggiorna direttamente da ps3.
In pratica in quel sito:
http://ps3trophycard.com/
ti crei la card, dopo per averla auto-aggiornante bisogna iscriversi a questo sito:
http://mmos.com/
ed inserire tra le opzioni dell'utente creato il tuo ID ps3.
In questo modo la card si aggiorna da sola 2 volte a settimana senza dover ricaricare l'immagine da PC.
Quel sito offre anche la possibilità di aver una premium card che tiene aggiornata la tua lista trofei in tempo reale (a pagamento), ma direi che senza far nulla aver 2 aggiornamenti a settimana gratis non è male.
Per esempio alla mia manca 1 trofeo di Zen Pinball preso recentemente e spero si aggiorni presto.
Comment
Comment