Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ho appena detto addio alle mie ambizioni di platino a ferrari challenge, tutto per colpa di uno schifosissimo errore del gioco che non mi fa terminare una gara. Vorrei spararmi.
P.S. Ho lo stesso problema di loaldnt con la trophycard che si vede solo dal pannello utente! Oggi è proprio una giornata no.Last edited by Buddha94; 22 May 2009, 16:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuella che abbiamo io e Jack in firma non ha bisogno di alcun aggiornamento ma si aggiorna direttamente da ps3.
In pratica in quel sito:
http://ps3trophycard.com/
ti crei la card, dopo per averla auto-aggiornante bisogna iscriversi a questo sito:
http://mmos.com/
ed inserire tra le opzioni dell'utente creato il tuo ID ps3.
In questo modo la card si aggiorna da sola 2 volte a settimana senza dover ricaricare l'immagine da PC.
Quel sito offre anche la possibilità di aver una premium card che tiene aggiornata la tua lista trofei in tempo reale (a pagamento), ma direi che senza far nulla aver 2 aggiornamenti a settimana gratis non è male.
Per esempio alla mia manca 1 trofeo di Zen Pinball preso recentemente e spero si aggiorni presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuella che abbiamo io e Jack in firma non ha bisogno di alcun aggiornamento ma si aggiorna direttamente da ps3.
In pratica in quel sito:
http://ps3trophycard.com/
ti crei la card, dopo per averla auto-aggiornante bisogna iscriversi a questo sito:
http://mmos.com/
ed inserire tra le opzioni dell'utente creato il tuo ID ps3.
In questo modo la card si aggiorna da sola 2 volte a settimana senza dover ricaricare l'immagine da PC.
Quel sito offre anche la possibilità di aver una premium card che tiene aggiornata la tua lista trofei in tempo reale (a pagamento), ma direi che senza far nulla aver 2 aggiornamenti a settimana gratis non è male.
Per esempio alla mia manca 1 trofeo di Zen Pinball preso recentemente e spero si aggiorni presto.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofatto ottima così potete vedere quanti pochi trofei ho visto che me ne impippo
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioma la card l'hai caricata con l'url?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioProva a mettere direttamente l' immagine. Anche a me per la mia Trophy Card mi hanno dato gli URL ma non sono serviti a niente
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioinfatti, ho messo l'immagine salvata sul desktop, però poi non si autoaggiorna...è quello il bello.come se fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSe ricordo usando l' URL con la Trophy Card che dici tu dovrebbe aggiornarsi 2 volte alla alla settimana e non ogni volta che becchi un trofeo. Quindi se vuoi l' aggiornamento devi metterla per forza con l' URL credo
Comment
-
Ascoltate per la card che ho io (che non è a pagamento)
Non dovete mettere l'URL ma semplicemente così:
[psn]lopipoi[*/psn*]
o
[psn]johnny_depp_[*/psn*]
togliendo i due asterischi nell'ultima parte e fa da immagine con url.
Provate.
Basta inserire il vostro ID PSN tra la tag ed è fatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAscoltate per la card che ho io (che non è a pagamento)
[psn]lopipoi[*/psn*]
o
Provate.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioecco ho fatto, grazie...così facendo si aggiorna automaticamente anche in firma?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAscoltate per la card che ho io (che non è a pagamento)
[psn]lopipoi[*/psn*]
o
Provate.
Comment
Comment