Oggi ho preso tutte le medaglie d'argento a rag doll, finalmente. Mi manca solo un trofeo, quello di tuttele medaglie d'oro. Molte le ho, ma alcune sfide sono impossibili (giocoliere in primis)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOggi ho preso tutte le medaglie d'argento a rag doll, finalmente. Mi manca solo un trofeo, quello di tuttele medaglie d'oro. Molte le ho, ma alcune sfide sono impossibili (giocoliere in primis)
Il più difficile per me è stato sopravvivenzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOggi ho preso tutte le medaglie d'argento a rag doll, finalmente. Mi manca solo un trofeo, quello di tuttele medaglie d'oro. Molte le ho, ma alcune sfide sono impossibili (giocoliere in primis)
nonostante sia appassionato di trofei,lì ho dovuto arrendermi.
pensate che non ho preso neanche un'oro
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopure io.
nonostante sia appassionato di trofei,lì ho dovuto arrendermi.
pensate che non ho preso neanche un'orosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioA me ne mancano 4 di ori T.T
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSai per caso quali sono i trofei nascosti?
http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/30540
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioe vai di guida di compagni
http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/30540sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosono eccitatissimo (infatti sto scrivendo dalla ps3) ho preso l' oro in rag doll kung fu!!!!!!!!! sono al 90% mi mancano solo 2 bronzi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioazz, che culattone a me mancano solo due sfide e avrò il 100%sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioA me mancano quelli da fare in coop (sabato li sblocco), comunque è tutta bravura
poche ore ai trofei di tomb raider
Comment
Comment