Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon voglio mancare nella 100 pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon voglio mancare nella 100 pagina
nooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggionemmeno io
Per chiunque voglia cimentarsi nelle gare di prototype, dico che non sono così difficili come poteva sembrare all'inizio. Sto prendendo un oro dopo l'altro, praticamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggionemmeno io
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioahahahah...ora ci sei
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioscusate ma a killzone2 online quando usi quello con la torretta che devi fare per avere la mostrina? (l'ho scritto qua xk nn trovo il topic ufficiale di killzone2)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuale torretta?? intendi quello con il fucile a pompa che può fare il potere?? beh per fare la mostrina se non ricordo male devi uccidere 5 persone con la/le torretta/e durante una partita....
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosi quello la dico grazie, ma a prototype c'è un trofeo che devi uccidere 53596 infetti? come l'avete fatto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment