Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dio mi sono dimenticato di giocare online!!!! adesso mi tocca aspettare una settimana!!!
P.S. ma adesso in killzone 2 quando resusciti non hai più i 2-3 secondi di immortalità, perchè cavolo quando resuscito muoio subito (vedi granate e lanciarazzi).... Cazzo c'è gente che rimane li a sparare con lanciarazzi a caso nella zona di respown e mi inculano appena rinasco dio!!!!
C'è addirittura gente che si mette a colpire a vuoto con attacchi corpo a corpo vicino alla granata rigenerazione aspettando che rinasca qualcuno. Invece ci sono delle volte che nasci morto a causa di quelle maledetto mine.
Ieri pazzia pura davanti a CoD WaW,non riesco ad andare avanti a questa maledetta dificoltà!
Vorrei conoscere chi si è occupato dei checkpoint per mandarlo a quel paese!
Sono calibrati malissimo!
A volte ce ne sono 3 di fila e altre volte devi fare chilometri per arrivarci,senza contare che basta una fucilata e ti devi rifare tutto!
Devo essermi perso qualcosa, a che difficoltà lo stai giocando, e in che punto sei?
Devo essermi perso qualcosa, a che difficoltà lo stai giocando, e in che punto sei?
Sono io che ho dimenticato di raccontare le mie vicende
L'ho già finito a recluta e ora gioco alla massima difficoltà: veterano.
Roba da matti,credo che la guerra vera sia piu facile
Seriamente è già difficile poi è frustrante per quella storia dei checkpoint
Sono io che ho dimenticato di raccontare le mie vicende
L'ho già finito a recluta e ora gioco alla massima difficoltà: veterano.
Roba da matti,credo che la guerra vera sia piu facile
Seriamente è già difficile poi è frustrante per quella storia dei checkpoint
Io la prima volta l'avevo completato a Esperto, senza troppe difficoltà, prendendo 2 trofei d'oro alla fine: uno per aver completato la storia (regalatissimo) e l'altro per averla completata a difficoltà Esperto o Veterano (regalato anche questo, anche se un po' meno dell'altro ).
Poi ho ricominciato ogni singola missione a difficoltà veterano, ne ho superate più della metà senza problemi, poi mi ero stancato e ho venduto CoD5, fragandomene dei trofei .
Anche se avevo appena finito di giocare per due mesi a CoD4, questo mi ha aiutato un sacco, perché effettivamente sono identici. Per questo a Veterano non mi è sembrato nulla di speciale...
Io la prima volta l'avevo completato a Esperto, senza troppe difficoltà, prendendo 2 trofei d'oro alla fine: uno per aver completato la storia (regalatissimo) e l'altro per averla completata a difficoltà Esperto o Veterano (regalato anche questo, anche se un po' meno dell'altro ).
Poi ho ricominciato ogni singola missione a difficoltà veterano, ne ho superate più della metà senza problemi, poi mi ero stancato e ho venduto CoD5, fragandomene dei trofei .
Anche se avevo appena finito di giocare per due mesi a CoD4, questo mi ha aiutato un sacco, perché effettivamente sono identici. Per questo a Veterano non mi è sembrato nulla di speciale...
Aaah ho capito
Per me invece è il primo gioco di guerra
Comment