Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE poi sotto ad arrivare a livello 100 con la beta di uncharted
Ragazzi,adirittura i nerd nelle beta dove andremo a finire ?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocome quei nerd di merda
Ragazzi,adirittura i nerd nelle beta dove andremo a finire ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo so e non lo voglio sapere. E' davvero una brutta roba.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodomani orale e poi...Sotto con i trofei
Comment
-
ma sta classifica dei trofei qnd si fa?
come sono i trofei di resistance2? facendo solo la carriera 1volta sola ne prendo un po?Last edited by wmanchester; 19 June 2009, 13:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma sta classifica dei trofei qnd si fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma sta classifica dei trofei qnd si fa?
PS:nuova trophy card!
Non è stupenda?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodomani,finisco l'orale e faccio sta benedetta classifica
Non è stupenda?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE poi sotto ad arrivare a livello 100 con la beta di uncharted
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioio me la voglio fare a mano cmq bellina ^^
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLivello 100? Io ci ho giocato qualche giorno fa da un mio amico ma ho visto persone massimo a livello 32. .
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodomani,finisco l'orale e faccio sta benedetta classifica
Non è stupenda?sigpic
Comment
-
Comment