Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il guidatore - Ferma un camion blindato liberandoti del guidatore. Abbastanza ostico Ho riprovato 5-6 volte.
Centro! - Sconfiggi 30 nemici con l'arco. In 2 minuti l'ho fatto, basta andare al capitolo 1-1 e iniziare ad uccidere tutti, o quasi, gli zombies della prima orda del gioco.
Ride the Lightning - Folgora un Majini usando la corrente elettrica del trasformatore - Anche questo facilissimo, preso al primo tentativo.
Mi manca ancora tanto per il platino, 40 ore minimo.
Il problema è che io non ho preso il teschio nella missione degli incubi di Dawnstar.
Ma conta anche l'Oghma Infinium anche se non ce l'ho più avendolo usato?
Può essere uno stimolo importante per la longevità, in certi casi porta erroneamente a pensare di aver fatto il 100% di un gioco (tipo Gran Turismo 5), anche se comunque crea soddisfazione, forse a volte inutilmente troppa, 1 anno fa dopo aver fatto qualche centinaio di trofei in una settimana mi misi un freno, ci pensavo troppo mentre giocavo e spesso mi rovinavo l'esperienza
Può essere uno stimolo importante per la longevità, in certi casi porta erroneamente a pensare di aver fatto il 100% di un gioco (tipo Gran Turismo 5), anche se comunque crea soddisfazione, forse a volte inutilmente troppa, 1 anno fa dopo aver fatto qualche centinaio di trofei in una settimana mi misi un freno, ci pensavo troppo mentre giocavo e spesso mi rovinavo l'esperienza
oddio.... potevi scegliere un esempio differente da gt5.... il platino di gt5 ti porta a fare tutti ori nelle patenti e nelle prove speciali e a finire tutti i campionati compresi gli endurance.....cos'altro manca?
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Comment