Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    ciao Gaetano,
    no a me non mi è mai successa una cosa del genere, al massimo quando si blocca qualche gioco non risponde più ai miei comandi e la devo resettare, però alla prima accensione non mi ha dato mai problemi...ma tu l'accendi sempre toccando il tasto sulla ps3?
    Ciao Enzo
    Anche a me lo fa quello anche se non sempre, quando vedo i messaggi mentre gioco. Si l' accendo toccando sempre il tsto sulla PS3
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Buongiorno anche a te
    Di solito l'accendi con il tasto PS del pad o con il tasto di accensione sulla console?
    Sempre con il tasto di accensione
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      Ciao Enzo
      Anche a me lo fa quello anche se non sempre, quando vedo i messaggi mentre gioco. Si l' accendo toccando sempre il tsto sulla PS3

Sempre con il tasto di accensione
      Ma la lasci in standby, o la accendi proprio con il tasto di accensione dietro la console, perché ogni volta la spegni? Scusa le domande, è solo che cerco di capirci qualcosa

Comment

Ciao Enzo
        io invece l'accendo sempre con il tasto PS del pad...non mi ha dato mai problemi, forse è lo stesso touch della ps3 che può darti qualche problemino a volte...prova ad accenderla per un pò con il pad, e vedi se ti darà più fastidi

If you die I will die too...

Comment

io invece l'accendo sempre con il tasto PS del pad...non mi ha dato mai problemi, forse è lo stesso touch della ps3 che può darti qualche problemino a volte...prova ad accenderla per un pò con il pad, e vedi se ti darà più fastidi
          Ma te la fai rimanere in stand-by cioè con la luce rossa accesa??
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Se l'accende dal pad sì, pure io facevo così e non ha mai dato problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Se l'accende dal pad sì, pure io facevo così e non ha mai dato problemi.
              Beh credo che d' ora in poi farò sempre così grazie amici
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

molte volte si, ma non sempre, ma anche quando l'accendo premendo il tasto dietro, lo stesso la faccio partire con il tasto PS...

If you die I will die too...

Comment

molte volte si, ma non sempre, ma anche quando l'accendo premendo il tasto dietro, lo stesso la faccio partire con il tasto PS...
                  Non pensavo proprio che si potesse accendere così grazie ancora
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Non pensavo proprio che si potesse accendere così grazie ancora
                    Un piccolo trucchetto per non alzarsi più per spegnere o accendere la console
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Un piccolo trucchetto per non alzarsi più per spegnere o accendere la console
                      Sapevo che si poteva spegnerla con il tasto PS ma non che si poteva accendere
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Sapevo che si poteva spegnerla con il tasto PS ma non che si poteva accendere
                        anche io ho vari problemi con i touch della ps3, infatti faccio tutto con il pad: la accendo, faccio uscire i dischi e la spengo. Dopodichè non la lascio MAI in standby, la spengo sempre definitivamente.
                        sigpic

Comment

• Aggiornamento dei miei trofei a prototype. Ho quasi preso l'oro in tutte le sfide, me ne mancano una manciata, dovrei farcela ormai. Mi manca un solo bersaglio per la trama degli intrighi, per giunta. Dopo questo solo la gente da uccidere e poi la bastardata: l'ultima difficoltà. Mi manca solo l'ultimo boss, ma pare fin troppo tosto.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• io vorrei capire perchè in forum non mi si aggiorna la lista trofei -.-
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io vorrei capire perchè in forum non mi si aggiorna la lista trofei -.-
                              Come ti ho detto l'altra volta, la gamertag non si aggiorna da sola, a meno che tu non vada a iscriverti su un sito apposito. L'hai fatto?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ti ho chiesto di dirmi come fare e mi hai detto che non ne avevi voglia
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X