Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il problema maggiore è l'IA, in qualifica hanno tempi impossibili cosicchè all'inizio specialmente, quando non sei ancora abituato alla fisica di guida, è molto probabile partire in ultima posizione. Poi però in gara l'IA fa schifo, tu riesci a girare sugli stessi tempi fatti in qualifica mentre loro girano dai 5 ai 10 secondi più lenti rispetto al loro tempo. Partendo ultimo alla prima curva puoi già recuperare una decina di posizioni. Poi c'è il problema che gli avversari non tengono conto della tua posizione sulla pista e quindi capiterà spesso che possano tamponarti se ad esempio freni un attimo prima. Come modello di guida non è male, anche se forse l'auto scende a scivolare un po' troppo.
Se ti piacciono i giochi di guida prendilo che tanto lo pagheresti 8 euro, se non 4 nel caso in cui lo dividi con un amico.
Ho cominciato la corsa al platino di MGS 3, prendendo i vari trofei che non hanno un punto preciso nella trama come quelli sul CQC o sulla radio.
Purtroppo non ho molta voglia di rifare un gioco che avrò finito 4-5 volte.
e complimenti anche a me perchè ieri dopo ben 4, e ripeto, 4 ore di gioco con Red Dead sono riuscito a prendere il trofeo Most Wanted! per chi non lo sapesse bisogna diventare ricercato, ovvero uccidere un tot di persone e raggiungere la taglia di 1000$ e poi rimanere vivo per 10 minuti. una volta fatto bisogna scappare.
ebbene, come cosa da farsi non è così difficile. il difficile è non farsi uccidere da quei bastardi degli altri giocatori!!! mamma mia quante bestemmie...sul più bello arrivava qualcuno ad ammazzarmi...
Comment