Completate la sequenza 4 e 5 su Brotherhood con relativo trofeo e un primo bronzo sul gioco dei Simpson
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCerti trofei online sono buggati su GTAIV, non vorrei fosse uno di quelli
Comunque fatto il trofeo "Fino all'ultimo respiro" in Ballad of Gay Tony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPresi i trofei online in Supercar Challenge, ora mi devo concentrare sulla carriera.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè bello il gioco? stavo pensando di prenderlo
Se ti piacciono i giochi di guida prendilo che tanto lo pagheresti 8 euro, se non 4 nel caso in cui lo dividi con un amico.
Comment
-
complimenti!
e complimenti anche a me perchè ieri dopo ben 4, e ripeto, 4 ore di gioco con Red Dead sono riuscito a prendere il trofeo Most Wanted! per chi non lo sapesse bisogna diventare ricercato, ovvero uccidere un tot di persone e raggiungere la taglia di 1000$ e poi rimanere vivo per 10 minuti. una volta fatto bisogna scappare.
ebbene, come cosa da farsi non è così difficile. il difficile è non farsi uccidere da quei bastardi degli altri giocatori!!! mamma mia quante bestemmie...sul più bello arrivava qualcuno ad ammazzarmi...
Comment
-
Quanto ci vuole a prendere tutte le piume in AC 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuanto ci vuole a prendere tutte le piume in AC 2?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
allora lascio perdere, non mi va di smaronarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofai bene fai bene, anche perchè se ne manchi una... vattela a cercare e capire quale hai perso.... mamma mia che sclero
Comment
Comment