Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioti avverto il platino è praticamente impossibile
Comment
-
-2 al platino di Uncharted, mi manca Dinamitardo Esperto e Completato! Distruttivo (sono al livello 5)
Si preannunciano 4 giorni impegnativi (mi viene già male a pensare alla sparatoria nella fortezza e la seconda nella chiesa, per non parlare del livello bunker T_T)sigpic
Comment
-
vai qui http://ps3trophycard.com/
inserisci il tuo PSN id per ottenere il riconoscimento.
Quindi nella firma inserisci [PSN]nomeaccount[/PSN ]
Prima dell'ulltima parentesi quadrata ho inserito uno spazio in più che va tolto (fatto perchè altrimenti non vedreste il codice).
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, ma avete visto il tizio in cima alla classifica mondiale dei trofei? O___O
ho appena visto una cosa: ha persino il platino di Hannah Montana The MovieLast edited by Jack_; 25 June 2009, 16:34.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, ma avete visto il tizio in cima alla classifica mondiale dei trofei? O___O
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
e poi e italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche e solo al livello 18 con tutti quei trofei?
e poi e italiano?
No, è Francesesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggionn vasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOra che ci penso, io con questo tipo c'ho giocato a RE5, ne sono sicurissimo...
Comment
Comment