Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho visto la classifica e sarei al terzo posto con livello 8 e 400 trofei...mitico XD come faccio a entrarci?? *_*

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      ho visto la classifica e sarei al terzo posto con livello 8 e 400 trofei...mitico XD come faccio a entrarci?? *_*
      ti fai una trophy card a questo sito (per pura bellezza ) :
      www.ps3trophycard.com
      e poi te la metti in firma andando su pannello utente e a sinistra troverai modifica firma,ci clicchi e in firma scrivi [psn ]tuoID[/psn]
      Senza lo spazio tra la scritta psn e la parentesi quadra
      Questo è puro stile
      Per la classifica devi darmi il tuo ID del playstation network
      Last edited by greatfede; 25 June 2009, 21:11.
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        ti fai una trophy card a questo sito (per pura bellezza ) :
        www.ps3trophycard.com
        e poi te la metti in firma andando su pannello utente e a sinistra troverai modifica firma,ci clicchi e in firma scrivi [psn ]tuoID[/psn]
        Senza lo spazio tra la scritta psn e la parentesi quadra
        Questo è puro stile
        Per la classifica devi darmi il tuo ID del playstation network
        Maxter, sappi che a fede scocciava un sacco dirti come si fa, perché ha un peso in più da controllare

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Maxter, sappi che a fede scocciava un sacco dirti come si fa, perché ha un peso in più da controllare
          Non posso negarlo
          No,scherzo non c'è problema finchè si tratta di uno
          greatfede

Comment

• ShadowKnight85 per la card provvederò XD

Comment

• Migliorata la spiegazione per inserire la propria trophy card nella firma
              Tutto nel primo post.
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                -2 al platino di Uncharted, mi manca Dinamitardo Esperto e Completato! Distruttivo (sono al livello 5)

Si preannunciano 4 giorni impegnativi (mi viene già male a pensare alla sparatoria nella fortezza e la seconda nella chiesa, per non parlare del livello bunker T_T)
                4 giorni?! Io l'ho finito in una mattina.

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                ho visto la classifica e sarei al terzo posto con livello 8 e 400 trofei...mitico XD come faccio a entrarci?? *_*
                Diamine, ho perso il terzo posto.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  4 giorni?! Io l'ho finito in una mattina.
                  si ma gioco tipo 3 ore al giorno, se l' ho finito a difficile in 10 ore a distruttivo ci metterò qualcosa in più. Comunque non ho alcuna fretta
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    si ma gioco tipo 3 ore al giorno, se l' ho finito a difficile in 10 ore a distruttivo ci metterò qualcosa in più. Comunque non ho alcuna fretta
                    a me viene il nervoso perchè lo avrei già il platino xke ho sboccato tutti gli obiettivi e le ricompense di uncharted ma prima che uscisse l''aggiornamento!! col piffero ke mo mi rifaccio tutto XD diciamo ke ho il platino spirituale XD

Comment

a me viene il nervoso perchè lo avrei già il platino xke ho sboccato tutti gli obiettivi e le ricompense di uncharted ma prima che uscisse l''aggiornamento!! col piffero ke mo mi rifaccio tutto XD diciamo ke ho il platino spirituale XD
                      stesso discorso anche per me,avrei già il platino solo che il gioco me l'avevano prestato,se ce l'avessi ancora me lo sarei subito rifatto
                      greatfede

Comment

Giocandolo una volta a difficile mi mancano solo 2 trofei, quindi si può fare
                        sigpic

Comment

• ma il platino per i trofei nn vale tanto, jack ce l'ha uno io no però sto sopra... bho, credevo che ti faceva salire di tanto

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                            ma il platino per i trofei nn vale tanto, jack ce l'ha uno io no però sto sopra... bho, credevo che ti faceva salire di tanto
                            credimi, ti fa salire: sono andato dal livello 4 26% a livello 5 7% con il platino
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                              ma il platino per i trofei nn vale tanto, jack ce l'ha uno io no però sto sopra... bho, credevo che ti faceva salire di tanto
                              eh purtoppo alla fine si fa prima a fare tanti bronzetti che a prendere i platini.
                              Nelle classifiche di trofei ci sono un sacco di persone che stanno sopra ad altre nonostante abbiamo 3 platini contro i 10 dell'altro
                              greatfede

Comment

• I trofei di Motorstorm: Pacific Rift sono difficilissimi, sia quelli online che offline.
                                In offline 1 oro per ottener tutti ori nelle varie gare del Festival (ed è difficile)
                                Un argento per battere in ogni circuito con ogni tipo di veicolo i migliori tempi degli sviluppatori (ci ho provato parecchio ma sono 2 secondi dietro).
                                In online bisogna ottener il grado Leggenda in base a quante gare riesci a vincere o a quanti avversari batti... il problema è che il tuo grado si può abbassare se in una gara non ottieni una buona posizione.

Davvero terrificante... forse l'unico oro che riuscirò ad ottener sarà vincere 250 gare offline. Anche se ci metterò parecchio.
                                A Midnight i più difficili erano quelli online, ma non c'è paragone con questi.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X