Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh si, le guide servono a ben poco...
Eppure ho visto che ne esistono dei mostri in grado di dare 8 secondi ai tempi degli sviluppatori...
Pensa che per un pelo riuscivo a vincere una gara online classificata... ma per pochissimo non ci sono riuscito.
Ah altro trofeo difficilissimo è vincere 3 volte di fila una gara online classificata (un argento). E nelle classificate non puoi invitare amici ne deciderti il circuito ecc... e c'è un sacco di gente che gioca sempre (quindi non riesco ad approfittare di un momento deserto per batter qualche novizio ).
e c'è anche quello che devi vincere una gara online senza mai distruggeri!!! io l'ho fatto qnd ho vinto la prima gara (culo sfondato) però per farcela sono dovuto diventare così: ecco la mia foto mentro facevo quel trofeo
gioco fantastico finito a modalità eroe...
ma adesso per sbloccare gli ultimi trofei rimasti come faccio?
finisco prima di recuperare i frammenti e poi ricomincio il gioco?
punti e poteri accumulati vengono persi oppure posso trasformarmi in infame?
fatemi sapere mi mancano meno di 30 frammenti per il trofeo e non vorrei perderli tutti
e c'è anche quello che devi vincere una gara online senza mai distruggeri!!! io l'ho fatto qnd ho vinto la prima gara (culo sfondato) però per farcela sono dovuto diventare così: ecco la mia foto mentro facevo quel trofeo
Beato te, io invece in ogni gara classificata c'era sempre un sacco di gente fortissima (che non si piantava mai)... dove raccattare un 4° posto su 12 era oro colato.
L'unica speranza è che col tempo gli utenti online calino in modo da riuscir ad organizzarci...
Anche se la parte offline rimane comunque difficile.
Beato te, io invece in ogni gara classificata c'era sempre un sacco di gente fortissima (che non si piantava mai)... dove raccattare un 4° posto su 12 era oro colato.
L'unica speranza è che col tempo gli utenti online calino in modo da riuscir ad organizzarci...
Anche se la parte offline rimane comunque difficile.
gioco fantastico finito a modalità eroe...
ma adesso per sbloccare gli ultimi trofei rimasti come faccio?
finisco prima di recuperare i frammenti e poi ricomincio il gioco?
punti e poteri accumulati vengono persi oppure posso trasformarmi in infame?
fatemi sapere mi mancano meno di 30 frammenti per il trofeo e non vorrei perderli tutti
io CREDO che sarebbe meglio che prima ti pigli tutti i frammenti e poi la rincominci a infame altrimenti te li dovresti rifare tutti d'accapo, poi credo che se rincominci i poteri ripartono da zero anche perchè sarebbe troppo facile co tutto sbloccato, per i trofei basta che finisci la storia a eroe e a infame, ti pigli i frammenti e ti fai le missioni secondarie (quest'ultime indipendentemente del karma), ricordo che CREDO sia così
io CREDO che sarebbe meglio che prima ti pigli tutti i frammenti e poi la rincominci a infame altrimenti te li dovresti rifare tutti d'accapo, poi credo che se rincominci i poteri ripartono da zero anche perchè sarebbe troppo facile co tutto sbloccato, per i trofei basta che finisci la storia a eroe e a infame, ti pigli i frammenti e ti fai le missioni secondarie (quest'ultime indipendentemente del karma), ricordo che CREDO sia così
lo so ora sono a 333/350 di frammenti, non è che quando lo finisci ad eroe non li trovi tutti?ricordate delle missioni dove per il karma positivo rinunci a rubare i frammenti altrui?
fatemi sapere un pò...
Comment