Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avete visto la classifica dei paesi per i trofei,?
    http://psnleaderboard.com/
    sicuramente gli USA sono primi anche perchè tantissima gente usa quel sito mentre da noi di meno

Comment

• Preso trofeo "2 armi potenziate al massimo" a Bioshock. Qui i trofei procedono a rilento
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        avete visto la classifica dei paesi per i trofei,?
        http://psnleaderboard.com/
        sicuramente gli USA sono primi anche perchè tantissima gente usa quel sito mentre da noi di meno
        Ci difendiamo bene.

Comment

• in questi 10 giorni di vacanza ho fatto un bel po di trofei,aggiorno card

Comment

• Io ho giusto qualche trofeo di Singstar, ma a breve mi procuro Little Big Planet
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Ciao a tutti ragazzuoli,sono qui di passaggio.
              Vi informo che Harry Potter da oggi si chiamerà la mitragliatrice di trofei
              Semplicemente te li tira dietro uno ogni 4 minuti,per questo ci gioco col conta-goccie (circa 20 minuti al giorno)
              Di questo passo in 3 giorni lo finisco

P.S: alla fine ho cambiato PoP con Burnout,midnight non c'era e Bioschock costava 40 euro
              Comunque è un gioco bellissimo e i trofei sono facili
              greatfede

Comment

• Oddio ma quelli del sito delle trophy card si sono addormentati?
                Non aggiornano da anni
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Oddio ma quelli del sito delle trophy card si sono addormentati?
                  Non aggiornano da anni
                  Fattela da playfire
                  Comunque presi altri bronzetti a Bioshock riguardo al completamento delle ricerche
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Fattela da playfire
                    Comunque presi altri bronzetti a Bioshock riguardo al completamento delle ricerche
                    Playfire è ancora peggio!
                    Non mi mette i simboli dei giochi in cui li ho presi

EDIT:detto fatto,quasi per farmi un dispetto me li ha messi
                    Comunque questa trophy card è vecchia,non aggiorno da una vita,mancheranno circa una quindicina di trofei quindi probabilmente sono al livello 7
                    Last edited by greatfede; 09 July 2009, 11:19.
                    greatfede

Comment

Playfire è ancora peggio!
                      Non mi mette i simboli dei giochi in cui li ho presi

EDIT:detto fatto,quasi per farmi un dispetto me li ha messi
                      Comunque questa trophy card è vecchia,non aggiorno da una vita,mancheranno circa una quindicina di trofei quindi probabilmente sono al livello 7
                      spero che riprenda a funzionare ps3trophycrad è l'unico sito che ti fa creare senza la tua password

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        spero che riprenda a funzionare ps3trophycrad è l'unico sito che ti fa creare senza la tua password
                        Volendo c'è anche playfire ma te la devi fare manuale
                        greatfede

Comment

Volendo c'è anche playfire ma te la devi fare manuale
                          si lo so ma è lunghissimo e poi è stato il primo sito a farlo ma vistro che è lungo non lo farò mai

Comment

• Che ne dite se facciamo una classifica con i platini piu facili e quella con i piu diffcili?
                            greatfede

Comment

• sarebbe un'ottima idea ... anche se io li trovo tutti difficili ... ad esempio nn c'ho più voglia di finire unchurted a diff distruttivo uff
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• bè forse i piu difficili sono GTA IV e Motorstorm
                                greatfede

Comment

Working...
                                X