Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala
    va beneti do il contentino,dico che il piu facile e terminator,
    se ti volevi sentirti dire solo questo non dovevi chiedere
    Faresti meglio a dire di aver sbagliato anzichè fare il furbo facendomi sembrare quello che dice cazzate perchè il contentino dovrei dartelo io visto che ti ho dato le prove e continui a credere di aver ragione
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Faresti meglio a dire di aver sbagliato anzichè fare il furbo facendomi sembrare quello che dice cazzate perchè il contentino dovrei dartelo io visto che ti ho dato le prove e continui a credere di aver ragione
      tu hai detto di dire il goco con il platino piu facile,si o no?
      ecco io ho detto harry potter,tutto qui,poi se a te non sta bene,bastava non chiederlo

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        tu hai detto di dire il goco con il platino piu facile,si o no?
        ecco io ho detto harry potter,tutto qui,poi se a te non sta bene,bastava non chiederlo
        Tu avevi detto che il platino di Harry Potter era piu facile di Terminator e io semplicemente ti ho detto che secondo me era sbagliato.
        Dopo abbiamo discusso sulla facilità di ciascun platino proponendo le nostre idee tutto qui
        greatfede

Comment

Tu avevi detto che il platino di Harry Potter era piu facile di Terminator e io semplicemente ti ho detto che secondo me era sbagliato.
          Dopo abbiamo discusso sulla facilità di ciascun platino proponendo le nostre idee tutto qui
          non vedo il senso di discutere su un parere personale,tanto non lo cambio

p.s piu lungo non significa piu difficile

Comment

Mica vero, se un platino lo fai in 5 ore e un altro in 10 è evidente che quello da 5 ore è nettamente più facile
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Mica vero, se un platino lo fai in 5 ore e un altro in 10 è evidente che quello da 5 ore è nettamente più facile
              ma anche ninja gaiden lo termini in 20 ore,e ff12 in 70 pero ninja gaiden e piu difficile

Comment

Aspetta non andiamo fuori discorso,qui non si parla ne di lunghezza del titolo ne della difficoltà,semplicemente parliamo di un platino semplice.
                Certo il tuo è un parere personale ma io sto cercando di farti vedere in maniera obbiettiva che il platino di Harry è un po' piu difficile di quello di Terminator,semplicemente per due motivi:
                -1 Terminator ha 12 trofei contro i 44 di Harry quindi il platino si prende molto piu velocemente anche perchè si collega anche al secondo motivo ovvero:
                -2 I trofei di terminator sono esclusivamente legati alle missioni e al completamento del gioco quindi si basa esattamente sulla sua longevità che da come si legge nelle recensioni è inferiore rispetto a quella di HP (voto di terminator:3 voto di HP:7) inoltre i trofei di HP sono legati anche a missioni e obbiettivi secondari quindi il confronto non ci sta proprio.
                Poi se è una tua opinione e non la vuoi cambiare amen io ho semplicemente detto con prove come il platino di Harry Potter sia piu difficile di quello di Terminator
                greatfede

Comment

Aspetta non andiamo fuori discorso,qui non si parla ne di lunghezza del titolo ne della difficoltà,semplicemente parliamo di un platino semplice.
                  Certo il tuo è un parere personale ma io sto cercando di farti vedere in maniera obbiettiva che il platino di Harry è un po' piu difficile di quello di Terminator,semplicemente per due motivi:
                  -1 Terminator ha 12 trofei contro i 44 di Harry quindi il platino si prende molto piu velocemente anche perchè si collega anche al secondo motivo ovvero:
                  -2 I trofei di terminator sono esclusivamente legati alle missioni e al completamento del gioco quindi si basa esattamente sulla sua longevità che da come si legge nelle recensioni è inferiore rispetto a quella di HP (voto di terminator:3 voto di HP:7) inoltre i trofei di HP sono legati anche a missioni e obbiettivi secondari quindi il confronto non ci sta proprio.
                  Poi se è una tua opinione e non la vuoi cambiare amen io ho semplicemente detto con prove come il platino di Harry Potter sia piu difficile di quello di Terminator
                  adesso io ti dico il mio parere,il platino di terminator permee molto difficile,infatti non rigioco i giochi 2 volte,e poi rigiocare 2 volte terminator e un suicidio(ti torturi alla seconda),mi verrebe piu facile hp,che i trofei li regala,e chiede di essere completato una sola volta.spero di essere stato chiaro

Comment

adesso io ti dico il mio parere,il platino di terminator permee molto difficile,infatti non rigioco i giochi 2 volte,e poi rigiocare 2 volte terminator e un suicidio(ti torturi alla seconda),mi verrebe piu facile hp,che i trofei li regala,e chiede di essere completato una sola volta.spero di essere stato chiaro
                    Ma cosa centra se è un suicidio il gioco?Harry Potter li regala i trofei?E terminator nooo invece un platino te lo da con 4 ore di gioco...
                    Stiamo valutando la difficoltà del platino!
                    Guarda ti posto il guidone per farti vedere la difficoltà di terminator
                    http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/34651
                    Last edited by greatfede; 09 July 2009, 22:01.
                    greatfede

Comment

Ma cosa centra se è un suicidio il gioco?
                      Stiamo valutando la difficoltà del platino!
                      Guarda ti posto il guidone per farti vedere la difficoltà di terminator
                      http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/34651
                      ho scritto per me in cubitale........

Comment

ho scritto per me in cubitale........
                        Ok per te...ma ti avverto che sei strano trovare piu difficile il platino di Terminator che si fa in 4 ore contro quello di HP che ne chiede almeno 9 non è tanto normale
                        greatfede

Comment

Ok per te...ma ti avverto che sei strano trovare piu difficile il platino di Terminator che si fa in 4 ore contro quello di HP che ne chiede almeno 9 non è tanto normale
                          mi tiri scemo?io i giochi non li rigioco 2 volte(almeno che non siano bellissimi),e basta,quindi io il platino in salvation non lo prenderei mai

Comment

mi tiri scemo?io i giochi non li rigioco 2 volte(almeno che non siano bellissimi),e basta,quindi io il platino in salvation non lo prenderei mai
                            Non ti prendo affatto per scemo era una battuta
                            Non stiamo parlando di rigiocarlo per piacere stiamo parlando di giocarlo per prendere il platino,quindi se i due giochi fossero due capolavori e li rigiocheresti entrambi quale sarebbe piu difficile?
                            greatfede

Comment

ma anche ninja gaiden lo termini in 20 ore,e ff12 in 70 pero ninja gaiden e piu difficile
                              Non credo che per fare 1000/1000 su Ninja Gaiden richieda solamente 20 ore
                              sigpic

Comment

• ma vi sembra normale litigare su quale gioco da i trofei più facilmente?

Comment

Working...
                                X