Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il platino di prototype è uno dei più difficili .

Comment

• salve...sono quasi nuovo...sto facendo i trofei di uncharted...mi potreste dire se c'è qualche trucco per usare i bonus delle armi a distruttivo??? Mi manca solo la storia e poi 2o platino!!

Comment

• Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggio
        salve...sono quasi nuovo...sto facendo i trofei di uncharted...mi potreste dire se c'è qualche trucco per usare i bonus delle armi a distruttivo??? Mi manca solo la storia e poi 2o platino!!

Da firma!

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          lo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque )
          Allora sei proprio svogliato.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
            io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei
            il trofeo dice di uccidere tutti i behemoth, che sono 5. sul tubo ci isono dei bei walkthrough in italiano se ne hai bisogno... comunque, per il trofeo condividi di lbp, cosa si intende con "firma 50 livelli"??
            Last edited by Teale; 28 July 2009, 19:01.

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              lo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque )
              A me manca un trofeo per il platino.....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                cioè?
                sigpic

Comment

• Finalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
                  Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Preso l'oro a Battlefield 1943,è facilissimo

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Finalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
                      Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°
                      Ma le mappe ti danno qualche bronzetto...

Comment

• Diciamo pure molti bronzetti.

Comment

• Ma non vorrei avere il platino senza il 100%
                          La faccio una questione di orgoglio, perchè poi mi devo mettere sotto con LBP
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Mamma mia!Complimentoni!!!
                            Onestamente ho smesso di provare a prendere tutti i trofei di Killzone 2 quando ho cominciato a sognare Radek che mi inseguiva per il salone...quando entro in ferie forse riprovo...ma il platino credo sia inarrivabile senza passarci ore e ore.
                            Ancora complimenti, insieme a Bioshock è il platino che più mi piacerebbe avere...appena vinco il superenalotto mi licenzio e mi dedico solo a quelli.
                            Saluti Do
                            Last edited by Domenico_M; 29 July 2009, 17:23. Motivo: correzione errore di battitura
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• mi manca un solo trofeo di re5 - fiducia estrema - come faccio a prenderlo?
                              poi arriva il platino o è necessario comprare survivors?

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Ma non vorrei avere il platino senza il 100%
                                La faccio una questione di orgoglio, perchè poi mi devo mettere sotto con LBP
                                Platino impossibile.

Spoiler:
                                aggiungimi al psn così magari facciamo una partitina (sia a killzone che a lbp
                                sigpic

Comment

Working...
                                X