Il platino di prototype è uno dei più difficili .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggiosalve...sono quasi nuovo...sto facendo i trofei di uncharted...mi potreste dire se c'è qualche trucco per usare i bonus delle armi a distruttivo??? Mi manca solo la storia e poi 2o platino!!
Da firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiolo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque )
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofeiLast edited by Teale; 28 July 2009, 19:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiolo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioA me manca un trofeo per il platino.....sigpic
Comment
-
Finalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFinalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°
Comment
-
Ma non vorrei avere il platino senza il 100%
La faccio una questione di orgoglio, perchè poi mi devo mettere sotto con LBPOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioA me manca un trofeo per il platino.....
Onestamente ho smesso di provare a prendere tutti i trofei di Killzone 2 quando ho cominciato a sognare Radek che mi inseguiva per il salone...quando entro in ferie forse riprovo...ma il platino credo sia inarrivabile senza passarci ore e ore.
Ancora complimenti, insieme a Bioshock è il platino che più mi piacerebbe avere...appena vinco il superenalotto mi licenzio e mi dedico solo a quelli.
Saluti Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa non vorrei avere il platino senza il 100%
La faccio una questione di orgoglio, perchè poi mi devo mettere sotto con LBP
Spoiler:aggiungimi al psn così magari facciamo una partitina (sia a killzone che a lbpsigpic
Comment
Comment