Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve...sono quasi nuovo...sto facendo i trofei di uncharted...mi potreste dire se c'è qualche trucco per usare i bonus delle armi a distruttivo??? Mi manca solo la storia e poi 2o platino!!
salve...sono quasi nuovo...sto facendo i trofei di uncharted...mi potreste dire se c'è qualche trucco per usare i bonus delle armi a distruttivo??? Mi manca solo la storia e poi 2o platino!!
come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei
il trofeo dice di uccidere tutti i behemoth, che sono 5. sul tubo ci isono dei bei walkthrough in italiano se ne hai bisogno... comunque, per il trofeo condividi di lbp, cosa si intende con "firma 50 livelli"??
Finalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Finalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°
Mamma mia!Complimentoni!!!
Onestamente ho smesso di provare a prendere tutti i trofei di Killzone 2 quando ho cominciato a sognare Radek che mi inseguiva per il salone...quando entro in ferie forse riprovo...ma il platino credo sia inarrivabile senza passarci ore e ore.
Ancora complimenti, insieme a Bioshock è il platino che più mi piacerebbe avere...appena vinco il superenalotto mi licenzio e mi dedico solo a quelli.
Saluti Do
Last edited by Domenico_M; 29 July 2009, 17:23.
Motivo: correzione errore di battitura
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment