Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma vi sembra normale litigare su quale gioco da i trofei più facilmente?
    Non è affatto un litigio,semplicemente ognuno dice la sua,è vero abbiamo alzato un po'i toni ma niente di che.
    Comunque è stato divertente
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Non credo che per fare 1000/1000 su Ninja Gaiden richieda solamente 20 ore
      quoto! per finire ninja gaiden sigma a difficile credo di aver coniato nuove sconosciute e colorite imprecazioni XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        quoto! per finire ninja gaiden sigma a difficile credo di aver coniato nuove sconosciute e colorite imprecazioni XD
        Mia madre quando giocavo a mirror's edge doveva chiamare l'esorcista

150 pagine di topic!
        Giornata storica
        greatfede

Comment

• Su, su, fate i bravi...lo sappiamo tutti che il gioco con il platino più facile è GTAIV.

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Su, su, fate i bravi...lo sappiamo tutti che il gioco con il platino più facile è GTAIV.

Spoiler:
            Ovviamente
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Su, su, fate i bravi...lo sappiamo tutti che il gioco con il platino più facile è GTAIV.

Spoiler:
              tanto lo sappiamo tutti chi è qui il Dio di quel gioco

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Mia madre quando giocavo a mirror's edge doveva chiamare l'esorcista

150 pagine di topic!
                Giornata storica
                a me invece si limitava a dire "fai schifo" dato i toni spinti che assumevano le mie espressioni di alta classe
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ma vi sembra normale litigare su quale gioco da i trofei più facilmente?
                  io non sto litigando,figuriamoci se mi scaldo per queste fesserie

Comment

• Avete fatto andare uno dei topic più importanti di Console Games in 2nd pagina
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Arriveranno presto i trofei (quelli d'oro impossibili) pure su Disgaea 3 =P
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• allora laby come va con gh metallica ci dobbiamo vedere online quest giorni adesso sto per finire la carriera a esperto, ho visto che tu l'hai già finita

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          allora laby come va con gh metallica ci dobbiamo vedere online quest giorni adesso sto per finire la carriera a esperto, ho visto che tu l'hai già finita
                          Ah, allora l'hai preso, domani se ci sei facciamo una sfida allora, anche se sono certo che me le darai di brutto
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Arriveranno presto i trofei (quelli d'oro impossibili) pure su Disgaea 3 =P
                            Io aspetto i trofei per iniziare Disgaea 3, vista la sua immensità.

Già mi dispiace che Eternal Sonata non li ha...
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Ah, allora l'hai preso, domani se ci sei facciamo una sfida allora, anche se sono certo che me le darai di brutto
                              sono fuori allenamento e poi almenoi facciamo i trofei online ne ho già presi 2 quello di vincere una sfida pro e quello di vincere una sfida pro con 25000 punti, il babbeo si è ritirato dopo 1 minto e li ho fatti insieme

Comment

• ps3trophycard ha ripreso ha funzionare notare la mia firma ora sdono livello 4

Comment

Working...
                                X