Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
2 schiavisti di merda
Poi ribadisco che realizzai solo un suo desiderio
Io invece l'ho fatto andare contro voglia,infatti mi ha fatto solo mezzo campionato ,quindi niente trofeo d'oro (per ora ) in compenso trofeo fair-play
E anche oggi è stata una giornata all'insegna delle mostrine. Ormai mi manca un altra partita così da completarne una buona parte ma ho ancora molta strada da fare.
Una partita ancora e ne faccio più di meta.... però oggi ho trovato una mostrina che mi era sfuggita, maledetta!!! ancora otto partite mi tocca fare!!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi
ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi
Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque
Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque
grazie cmq il trofeo l'ho fatto a una missione secondaria dove si fermava sempre e quindi li potevo uccidere facilmente
devo trovare i framenti...
Comment