Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve a tutti!
Sono venuto qui solo per salutarvi e per informarvi che ho preso il platino di Harry Potter! (da tanto tempo)
In questo momento sono alle prese con i trofei di Burnout,Little big Planet,CoD WoW,Killzone 2 e Motorstorm Pacif rift.
Che palle non poter sincronizzare!
In questo momento sono alle prese con i trofei di Burnout,Little big Planet,CoD WoW,Killzone 2 e Motorstorm Pacif rift.
Che palle non poter sincronizzare!
Di questo passo ci supererai tutti.
Anche tu alla fine hai preso Pacific Rift... di sicuro si possono ottener tranquillamente i trofei che ho ottenuto io.
Ieri sera mi sono preso 2 ori nei Ghostbuster (tutti i manifatti maledetti e tutti gli scan ai fantasmi). Non me ne rimangono moltissimi (sono al 69%) ma quello a difficoltà difficile non credo di esser in grado di farlo... pazienza.
Di questo passo ci supererai tutti.
Anche tu alla fine hai preso Pacific Rift... di sicuro si possono ottener tranquillamente i trofei che ho ottenuto io.
Ieri sera mi sono preso 2 ori nei Ghostbuster (tutti i manifatti maledetti e tutti gli scan ai fantasmi). Non me ne rimangono moltissimi (sono al 69%) ma quello a difficoltà difficile non credo di esser in grado di farlo... pazienza.
non dirlo a me, lo sto facendo a difficile in 'sto periodo, ma il pezzo degli angeli è impossibile
Comment