Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie all' orange box sto capendo l' inutilità dei trofei .-.

Comunque nell' orange box ci sono i sottotitoli (in inglese) e si capisce molto di più
    sigpic

Comment

• Ho ordinato LBP, ma VC è sicuramente fra i miei bisogni principali
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Cosa essenziale comunque credo siano i sottotitoli anche in inglese perchè solamente il parlato diventa irritante cercare di capirlo parola per parola
        Si senza sottotitoli non vai molto lontano....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Salve a tutti!
          Sono venuto qui solo per salutarvi e per informarvi che ho preso il platino di Harry Potter! (da tanto tempo)
          In questo momento sono alle prese con i trofei di Burnout,Little big Planet,CoD WoW,Killzone 2 e Motorstorm Pacif rift.
          Che palle non poter sincronizzare!
          greatfede

Comment

• Questa sera vado a vedere se nella videoteca di fiducia è arrivato LBP...
            Cerco persone che mi aiutano nel prendere più trofei possibile
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              In questo momento sono alle prese con i trofei di Burnout,Little big Planet,CoD WoW,Killzone 2 e Motorstorm Pacif rift.
              Che palle non poter sincronizzare!
              Di questo passo ci supererai tutti.
              Anche tu alla fine hai preso Pacific Rift... di sicuro si possono ottener tranquillamente i trofei che ho ottenuto io.

Ieri sera mi sono preso 2 ori nei Ghostbuster (tutti i manifatti maledetti e tutti gli scan ai fantasmi). Non me ne rimangono moltissimi (sono al 69%) ma quello a difficoltà difficile non credo di esser in grado di farlo... pazienza.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Di questo passo ci supererai tutti.
                Anche tu alla fine hai preso Pacific Rift... di sicuro si possono ottener tranquillamente i trofei che ho ottenuto io.

Ieri sera mi sono preso 2 ori nei Ghostbuster (tutti i manifatti maledetti e tutti gli scan ai fantasmi). Non me ne rimangono moltissimi (sono al 69%) ma quello a difficoltà difficile non credo di esser in grado di farlo... pazienza.
                non dirlo a me, lo sto facendo a difficile in 'sto periodo, ma il pezzo degli angeli è impossibile

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Questa sera vado a vedere se nella videoteca di fiducia è arrivato LBP...
                  Se ti va aggiungimi e sarò ben felice di darti una mano
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Ormai mi supererete tutti, sono proprio in un periodo di magra.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Questa sera vado a vedere se nella videoteca di fiducia è arrivato LBP...
                      se vuoi...

Comment

• Mi devo vendere quell'odioso Mirror's Edge e prendo LBP, è deciso!
                        Ma i trofei li sono difficili e frustranti?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Preso il platino a Terminator Salvation. Il gioco era di una noia clamorosa
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Come quell'odioso Mirror's Edge, sono perennemente inca****o con lui
                            Più difficile no, eh?!
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Come quell'odioso Mirror's Edge, sono perennemente inca****o con lui
                              Più difficile no, eh?!
                              Se lo vuoi vendere
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Beh, ma Heavenly Sword ha i trofei?
                                Penso di prendere quello.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X