Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non riesco a fare la Trophie Card aggiornabile
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Fat Princess mi interessa, ma devo ancora farmi un dannato account postepay, e l'unico contenuto psn non gratuito che ho è il pack mappe varietà di CoD 4
      Sono arrivato al 24% dei trofei(e non sono passate neanche 24 ore da quando l'ho preso), se in questi giorni ti trovo connesso, ti aiuto personalmente.
      Dopo ti aggiungo... anche se gioco veramente poco a LBP ti ringrazio per l' aiuto
      sigpic

Comment

• A me LBP se lo sono presi dopo un prestito che non finiva più. anche se ci giocavo poco era un titolo a me molto gradito.
        Last edited by Flaming Eternity; 12 August 2009, 13:55.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          A me LBP se lo sono presi dopo un prestito che non finiva più anche se ci giocavo poco era un titolo a me molto gradito.
          non ho afferato il concetto
          sigpic

Comment

• Era tardi Jack e mi sono dimenticato della punteggiatura
            Allora: avevo LBP in prestito fino a data indeterminata e quella data indeterminata è stata ieri. Indi LBP non c'è l' ho più. Compreso?
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Finito Mirror's Edge e preso un argento
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Finito Mirror's Edge e preso un argento
                io nn ho ancora capito ,come cavolo si trova il trofeo ,vruuum ,dove è la rampa nel livello 8????
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  io nn ho ancora capito ,come cavolo si trova il trofeo ,vruuum ,dove è la rampa nel livello 8????
                  Lascia perdere
                  Ho iniziato poco fa il gioco a difficile, così mi prendo l'oro che mi spetta
                  Spoiler:

Comment

• Presi oggi 2 bronzi a HAWX delle prime 2 missioni e l'argento delle 50 ore di FIFA.

Comment

• Peccato che valkyria chronicles non abbia i trofei!!! perchè i giochi più insulsi hanno i trofei, e quelli che meritano no?? non mi piace questa cosa
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Già, anche Folklore non li ha, io per ora voglio accaparrarmi un bel po' di trofei, poi penso alla bellezza dei giochi
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Già, anche Folklore non li ha, io per ora voglio accaparrarmi un bel po' di trofei, poi penso alla bellezza dei giochi
                          E pensare che una volta non esistevano i trofei.... con la play 2 finivo quasi tutti i giochi che avevo comprato, invece con la play 3 su dieci circa ne ho finiti 2....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Oggi sono finalmente diventato leggenda del club in FIFA 09 prendendo il relativo bronzo. Ora devo fare l'ultima stagione per diventare leggenda in nazionale, anche se ho fatto un errore simulando le partite e mi hanno retrocesso a giocatore chiave, ma ho tempo per recuperare.

Comment

• finalmente ho preso in mirror'edge ,l'ambito argento :vruuum: ,ho imprecato ma è nelle mie mani ,cmq anto98,il posto migliore per prendere il suddetto trofeo è nel livello 2 ,nel luogo circolare ,basta girarci in tondo per 30 secondi e uno dei trofei piu difficili del gioco è tuo ,comunque adesso mne ne arriveranno una manciata di trofei cn killzone 2
                              sigpic

Comment

• 40% dei trofei di LBP in meno di due giorni, un'ottimo risultato.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X