Non riesco a fare la Trophie Card aggiornabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFat Princess mi interessa, ma devo ancora farmi un dannato account postepay, e l'unico contenuto psn non gratuito che ho è il pack mappe varietà di CoD 4
Sono arrivato al 24% dei trofei(e non sono passate neanche 24 ore da quando l'ho preso), se in questi giorni ti trovo connesso, ti aiuto personalmente.sigpic
Comment
-
A me LBP se lo sono presi dopo un prestito che non finiva più. anche se ci giocavo poco era un titolo a me molto gradito.Last edited by Flaming Eternity; 12 August 2009, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioA me LBP se lo sono presi dopo un prestito che non finiva più anche se ci giocavo poco era un titolo a me molto gradito.sigpic
Comment
-
Finito Mirror's Edge e preso un argento
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFinito Mirror's Edge e preso un argentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio nn ho ancora capito ,come cavolo si trova il trofeo ,vruuum ,dove è la rampa nel livello 8????
Ho iniziato poco fa il gioco a difficile, così mi prendo l'oro che mi spetta
Comment
-
Comment
-
Già, anche Folklore non li ha, io per ora voglio accaparrarmi un bel po' di trofei, poi penso alla bellezza dei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGià, anche Folklore non li ha, io per ora voglio accaparrarmi un bel po' di trofei, poi penso alla bellezza dei giochi
Comment
-
Comment
-
finalmente ho preso in mirror'edge ,l'ambito argento :vruuum: ,ho imprecato ma è nelle mie mani ,cmq anto98,il posto migliore per prendere il suddetto trofeo è nel livello 2 ,nel luogo circolare ,basta girarci in tondo per 30 secondi e uno dei trofei piu difficili del gioco è tuo ,comunque adesso mne ne arriveranno una manciata di trofei cn killzone 2sigpic
Comment
Comment