Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSono i più difficili in assoluto....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiouna domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????
Poi ne riparliamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiouna domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????
Comment
-
A soldato d'elite è facilissimo,posso assicurarlo.
Frase detta SOLAMENTE quando lo finisce in quella modalità per l'unica volta in vita suaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioA soldato d'elite è facilissimo,posso assicurarlo.
Frase detta SOLAMENTE quando lo finisce in quella modalità per l'unica volta in vita sua
Penso che dovrei scriverlo in "Momenti che vi hanno reso orgogliosi", ma non ne ho voglia.
Comment
-
Mi sono accorto che certi trofei di Midnight Club Los Angeles son facili, mentre altri impossibili, tipo "Ma comprati una moto!"
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIntanto quell'oro sta beato tra i miei trofei.
Penso che dovrei scriverlo in "Momenti che vi hanno reso orgogliosi", ma non ne ho voglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe solo si potesse ocultare il cadavere di radec!!!Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiouna domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioall'ultima difficoltà è bastardognolo, ma niente di così impossibile. Ci ho messo circa una settimana per farlo, sicuramente più che con altri giochi comunque. Ma niente a che vedere, chessò, con la difficoltà facile di forbidden siren
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo ci ho messo 2/3 gg.... giocando mattina, pomeriggio e sera come un pazzo.... senza contare le eresie per fare l'ultimo livello....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment