Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito il gioco ,cn due argenti ,preso qualche bronzetto ,adesso si ricomincia cn la seconda dose di trofei
    sigpic

Comment

• Secondo me uno degli obbiettivi più impossibili è quello di gears of war 2.... fare la bellezza di 100000 uccisioni

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Secondo me uno degli obbiettivi più impossibili è quello di gears of war 2.... fare la bellezza di 100000 uccisioni
        quello nn è un trofeo ,cmq mi sembra molto difficile ,trofei simili ci sono anche in killzone 2 ,ma si arriva fino a 1500 helgast
        sigpic

Comment

• quello nn è un trofeo ,cmq mi sembra molto difficile ,trofei simili ci sono anche in
          killzone 2 ,ma si arriva fino a 1500 helgast

So cos'è un trofeo. Comunque per chi mi volesse aggiungere Xbox live: Anzu93 Psn:Anzu93

Comment

quello nn è un trofeo ,cmq mi sembra molto difficile ,trofei simili ci sono anche in
            killzone 2 ,ma si arriva fino a 1500 helgast

So cos'è un trofeo. Comunque per chi mi volesse aggiungere Xbox live: Anzu93 Psn:Anzu93
            la che nn era un offesa
            sigpic

Comment

• ok

Comment

• Comunque riguardo all'obbiettivo c'è gente ke è riuscita a sbloccarla!!!!!!
                Cose da matti

Comment

• Siamo in un topic di trofei. Non siamo nel trofei degli oBiettivi.
                  What else?
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Scusami

Comment

Comunque riguardo all'obbiettivo c'è gente ke è riuscita a sbloccarla!!!!!!
                      Cose da matti
                      vai qui
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88312

Comment

• Grazie mille

Comment

• Io penso che i trofei siano un bel bonus per quanto riguarda i videogiochi.

Si prova una certa soddisfazione quando superi un ostacolo difficile e gli altri lo possano vedere.

Ho comprato da pochi giorni una Playstation 3 e ho visto che ho sbloccato qualche trofeo in Little Big Planet e X-Blades. Purtroppo ho controllato su internet e non ci sono trofei per alcuni giochi più vecchi come Gran Turismo 5 Prologue e Ninja Gaiden Sigma.

Comment

• Sto cercando di prendere forse il trofeo più gratificante della storia "Io Ho Scelto L' Impossibile" a Bioshock.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Sto cercando di prendere forse il trofeo più gratificante della storia "Io Ho Scelto L' Impossibile" a Bioshock.
                              cavolo è un impresa molto dificile
                              sigpic

Comment

• Sono al 95% dei trofei di Gunstar Heroes, mi manca giusto un bronzo.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X