grazie per le risposte amici ,comunque io lo farò solo al 1 livello di difficoltà,perchè altrimenti dalla rabbia dovrei ricomprare una ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioda quando ho iniziato killzone 2 ho preso solo 4 bronzetti di merda
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai completato solo 3 missioni?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl villaggio e l'ultimo livello sono le uniche due parti problematiche. O almeno lo sono state per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioall'ultima difficoltà è bastardognolo, ma niente di così impossibile. Ci ho messo circa una settimana per farlo, sicuramente più che con altri giochi comunque. Ma niente a che vedere, chessò, con la difficoltà facile di forbidden siren
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi è forte radec a livello facile ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,e docile docilesigpic
Comment
-
Accidenti se è stato difficile finire CoD alla massima difficoltà!
Però ne è valsa la pena per un succulento oro!
Ora mi mancano solo 9 trofei al platino...
Comunque anche senza aggiornare ho contato i trofei...esattamente 401!
Mi raccomando preparatevi per Settembre che tornerò alla carica con nuove classifiche e parecchie sorprese...
Comment
Comment