Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Scusate l' ignoranza ma dato che probabilmente comprerò la ps3 sapreste spiegarmi per favore come funzionano?
    Ti faccio un'esempio con Final Fantasy VIII se avesse i trofei....
    I trofei non sono altro che (almeno, momentaneamente) degli obiettivi completati che aumentano il tuo livello. Ci sono quattro tipi:i bronzi(semplici e facili,valgono poco),gli argento(difficoltà media, valore superiore all'argento),l'oro(difficili e valgono tanto tanto) e il platino(uno per gioco, vale molto più dell'oro).
    Ad esempio, c'è il trofeo di bronzo "dammi una lametta che mi taglio le vene", che consiste nel attaccare il proprio personaggio 20 volte.Se riesci a soddisfare questa condizione, guadagnerai una lamet...un trofeo di bronzo.
    Penso di essere stato chiaro =P
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Ti faccio un'esempio con Final Fantasy VIII se avesse i trofei....
      I trofei non sono altro che (almeno, momentaneamente) degli obiettivi completati che aumentano il tuo livello. Ci sono quattro tipi:i bronzi(semplici e facili,valgono poco),gli argento(difficoltà media, valore superiore all'argento),l'oro(difficili e valgono tanto tanto) e il platino(uno per gioco, vale molto più dell'oro).
      Ad esempio, c'è il trofeo di bronzo "dammi una lametta che mi taglio le vene", che consiste nel attaccare il proprio personaggio 20 volte.Se riesci a soddisfare questa condizione, guadagnerai una lamet...un trofeo di bronzo.
      Penso di essere stato chiaro =P
      Grazie per la risposta!
      Un paio di altre cose.
      Il psn c' entra qualcosa o si fà tutto offline?
      Quando vinci un tropfeo esce una scritta mentre giochi o dove?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta!
        Un paio di altre cose.
        Il psn c' entra qualcosa o si fà tutto offline?
        Quando vinci un tropfeo esce una scritta mentre giochi o dove?
        il psn centra solo per classificarti(livello2 ecc ecc)
        ti appaiono nello stesso momento in cui li prendi,in alto a destra
        ecco un esempio di come sono
        http://www.youtube.com/watch?v=WfcOE...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          il psn centra solo per classificarti(livello2 ecc ecc)
          ti appaiono nello stesso momento in cui li prendi,in alto a destra
          ecco un esempio di come sono
          http://www.youtube.com/watch?v=WfcOE...eature=related
          O_O
          Ma quanti sono!?!?!?
          Grazie per i chiarimenti!
          Vedremo se riuscirò ad essere aggiungiunto alla classifica(leggi vedremo se mi comprerò la ps3 in questi giorni)
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• mi e venuto il dubbio....il trofei appaiono in alto a destra,o in alto a sinistra?
            ps:sono a secco da molto,quindo non ricordo con esatezza

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              mi e venuto il dubbio....il trofei appaiono in alto a destra,o in alto a sinistra?
              ps:sono a secco da molto,quindo non ricordo con esatezza
              E vabbè, ma non si può dimenticare una cosa simile.
              Appaiono in alto a destra.

Comment

• Probelmi con i trofei "Spezzacollo" di Uncharted

Stacco mandibole da una settimana su quella barchetta del cacchio!Ma non solo non mi sblocca il trofeo "scippa la testa a 5 mariuoli di fila", non sblocca nemmeno "scippa la testa a cinque persone a caso e quando ti pare a te".
                Ho provato con tutti i livelli di difficoltà, ma niente.
                Che cacchio sbaglio?
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Presi i trofei d' oro: " Un Uomo Sceglie" e "Io Ho scelto l' Impossibile" a Bioshock con mia somma soddisfazione.

@Dom: Se non erro devi prima danneggiarli con 2 clpi di pistola (senza mirare ovviamente) e poi gli dai un pugno che dovrebbe bastare. Ripeti il procedimento 5 volte di fila
                  Last edited by Flaming Eternity; 02 September 2009, 19:19.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Presi i trofei d' oro: " Un Uomo Sceglie" e "Io Ho scelto l' Impossibile" a Bioshock con mia somma soddisfazione.

@Dom: Se non erro devi prima danneggiarli con 2 clpi di pistola (senza mirare ovviamente) e poi gli dai un pugno che dovrebbe bastare. Ripeti il procedimento 5 volte di fila
                    Minch#@!!!Ma sei ad un passo dal Platino!!!
                    Congratulasssscionsssss!!!

Uhhmmm...forse ho capito l'inghippo:li danneggiavo sì con i colpi di pistola, ma mirando!
                    Proverò a sforacchiarli (stile Butch Cassidy) senza mirare.Grazie amico!
                    ...solo che adesso pare che Uncharted dia problemi col nuovo firmware.Ti faccio sapere.Grazie ancora
                    Saluti Do
                    sigpic

Comment

• Presi gli Spezzacollo!Grazie Flaming
                      Mi restano solo altri quattro trofei...quasi quasi provo a prendere il Platino.
                      Per quanto mi riguarda Uncharted non mi ha dato alcun problema di compatibilità col nuovo firmware 3.0, è filato tutto liscio senza rallentamenti nè freezzate varie.
                      Hola Do
                      sigpic

Comment

• Sto giocando a difficoltà sopravvissuto con l' intento di prendere il platino in una sola giocata:

Finire il gioco senza camere della vita (niente di impossibile) [sono3 trofei d' oro!!]

Trovare tutti i diari (ho la guida)

Ottenere tutti i tonici (guida anche qui)

Salvare tutte le soreline (la prima volta sono stato un po' cattivo, ma volevo vedere il finale diverso )

PLATINO
                        sigpic

Comment

• Che palle io in questi giorni non ho la play e di conseguenza nemmeno i trofei
                          Per fortuna che torno Domenica sera
                          greatfede

Comment

• Ragazzi, sbloccando il trofeo "Io ho scelto l'impossibile", si sbloccano automaticamente anche "Un uomo sceglie" e "Coraggioso"?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, sbloccando il trofeo "Io ho scelto l'impossibile", si sbloccano automaticamente anche "Un uomo sceglie" e "Coraggioso"?
                              Certamente, e anche "dannatamente bravo" se non erro.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Certamente, e anche "dannatamente bravo" se non erro.
                                Eccellente. [cit.]

Comment

Working...
                                X