Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non lo sapevo, anche se sinceramente non ho la minima intenzione di comprare alcun DLC
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Infatti non è vero il DLC,non aiuta a prendere il platino,da solo trofei aggiuntivi
    te lo fa prendere il platino invece,perche la percentuale e 52%(sul psn),quindi facciomo 2 calcoli,
    io ho piu del 40%(sul psn,la cifra esatta non ricordo)quindi prendendo i 5 dlc,e relativi trofei(i ogni dlc ce un oro,e svariati argenti)riuscirei a superare agevolmente il 52%,e di conseguenza prendere il platino.
    comunque vi faro sapere.
    @loaldnt:io invece porto indietro il mio fallout3,e mi prendo fallout3goty,che contiene tutti i dlc.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      te lo fa prendere il platino invece,perche la percentuale e 52%(sul psn),quindi facciomo 2 calcoli,
      io ho piu del 40%(sul psn,la cifra esatta non ricordo)quindi prendendo i 5 dlc,e relativi trofei(i ogni dlc ce un oro,e svariati argenti)riuscirei a superare agevolmente il 52%,e di conseguenza prendere il platino.
      comunque vi faro sapere.
      @loaldnt:io invece porto indietro il mio fallout3,e mi prendo fallout3goty,che contiene tutti i dlc.
      Ma per prendere il platino DEVI OBBLIGATORIAMENTE prendere tutti i trofei quelli del gioco base
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ma per prendere il platino DEVI OBBLIGATORIAMENTE prendere tutti i trofei quelli della prima espansione
        sei sicuro?mi sembra strano,io sapevo che funzionava con la percentuale.

Comment

invece io sapevo che le espansioni non hanno mai intaccato il platino. Per prendere il platino devi prendere tutti i trofei della versione ddi base.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

invece io sapevo che le espansioni non hanno mai intaccato il platino. Per prendere il platino devi prendere tutti i trofei della versione ddi base.
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Infatti loald è così
            No ne sono sicuro,per tutti i giochi è così!
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Infatti loald è così
              No ne sono sicuro,per tutti i giochi è così!
              grazie non lo sapevo
              loal comunque non disperare,perche per il platino lo devi fare per forza di cose 3 volte,infatti ci sono trofei come
              livello 8
              buono:bronzo
              neutro:bronzo
              cattivo:bronzo
              livello 14
              livello 20
              buono:argento
              neutro:argento
              cattivo:argento
              quindi per le bamboline avrai altre possibilita

Comment

• La percentuale di trofei diminuisce con l' aggiunta dei trofei dei DLC. è risaputo.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

grazie non lo sapevo
                  loal comunque non disperare,perche per il platino lo devi fare per forza di cose 3 volte,infatti ci sono trofei come
                  livello 8
                  livello 14
                  livello 20
                  buono:argento
                  neutro:argento
                  cattivo:argento
                  quindi per le bamboline avrai altre possibilita
                  in realtà i trofei degl allineamenti li ho presi tutti in una sola partita basta fare un trucchetto coi salvataggi ed il gioco è fatto. Alla fine, ironicamente, pure dovrò rigiocarmelo tre volte, mannaggia a loro.

Comment

• hai finito la storia e ti posso spoilerare? perche la bambolina nel vault 101 non è l'unica che non si può prendere quando si vuole.

Comment

in realtà i trofei degl allineamenti li ho presi tutti in una sola partita basta fare un trucchetto coi salvataggi ed il gioco è fatto.
                      cavolo,io l'ho scoperto quando ero gia al livello 20
                      comunque io l'ho giocato 3 volte,la prima avevo fatto solo la trama,la seconda trama e missioni secondarie,e la terza ho rifatto tutto perche avevano introdotto i trofei
                      adesso mi faro solo i dlc,il gioco base non lo voglio piu vedere
                      Last edited by ; 15 September 2009, 15:19.

Comment

• nn mi parlate dei trofei di fallout .... ho fatto una fatica immonda a prendere tutte le bamboline e a costruire tutte le armi ... ora mi mancano solo le sfide eloquenza ( sono a quota 48 e non trovo più nessuno da sfidare ) e quelli legati ai livelli anche se con un po' di volontà almeno quelli per il liv 20 potrei prenderli perchè ho un salvataggio al 19 ma nn ciò proprio voglia !
                        PS anche io ho rischiato di rimanere bloccato x un bug nella tranqullity line ( si bloccava quando tiravo un pugno ) ma x fortuna c'era una strada alternativa
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          nn mi parlate dei trofei di fallout .... ho fatto una fatica immonda a prendere tutte le bamboline e a costruire tutte le armi ... ora mi mancano solo le sfide eloquenza ( sono a quota 48 e non trovo più nessuno da sfidare ) e quelli legati ai livelli anche se con un po' di volontà almeno quelli per il liv 20 potrei prenderli perchè ho un salvataggio al 19 ma nn ciò proprio voglia !
                          PS anche io ho rischiato di rimanere bloccato x un bug nella tranqullity line ( si bloccava quando tiravo un pugno ) ma x fortuna c'era una strada alternativa
                          a little lamplight ce un tipo che ti fa fare sfide eloquenza infinite mi sembra.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            a little lamplight ce un tipo che ti fa fare sfide eloquenza infinite mi sembra.
                            se è vero ti faccio un monumento ! ( appena riaccendo la play vado a controllare )
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              hai finito la storia e ti posso spoilerare? perche la bambolina nel vault 101 non è l'unica che non si può prendere quando si vuole.
                              ce n'è una anche negli alloggi di autumn da quanto ho capito, grazie per la segnalazione. In ogni caso, sono stato fortunato. Prima ho parlato del trucchetto dei salvataggi per il livello, e guardacaso avevo un salvataggio poco precedente alla missione fronte interno e a quella nell'enclave. Perdo solo un livello e mezzo così e non devo rifarmi il gioco daccapo, le bamboline le prendo tutte lì.

Comment

• Io in questo momento sto cercando di finire little big planet senza morire mai...un'ipresa tosta,molto tosta
                                greatfede

Comment

Working...
                                X