Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
boh ma pazienza e anche voglia ,io nn ho neanke voglia di prendere quelli di oro
infatti ho solo argenti e bronzi ( insomma quelli che mi capitano nella storia ) ma tu fede hai l'oro di killzone 2 ,finisci il gioc a soldato d'elite ?
infatti ho solo argenti e bronzi ( insomma quelli che mi capitano nella storia ) ma tu fede hai l'oro di killzone 2 ,finisci il gioc a soldato d'elite ?
No,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficile
No,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
Se non fosse per quel dannato trofeo a Soldato d'elite ora avrei fatto tutti i trofei rimanenti nel singolo e avrei il platino.
In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficile
Una pazzia,metti la testa fuori per piu di 3 secondi e sei morto
In quella missione devo aver detto un intero vocabolario di parolacce
per me il platino dipende + o - da quella missione ma visto che in sto periodo gioco poco quando gioco vado s cod4 a fare il culo a strisce a tutti
evviva i trofei di cod4
Io invece trovo impossibile finire il gioco senza mai morire...non riesco a capire nemmeno come riuscirci...che ne so mi sono fatto metà gioco senza morire e arrivo poi a un punto dove muoio una volta sola...tutto a puttane il lavoro che ho fatto?
Io invece trovo impossibile finire il gioco senza mai morire...non riesco a capire nemmeno come riuscirci...che ne so mi sono fatto metà gioco senza morire e arrivo poi a un punto dove muoio una volta sola...tutto a puttane il lavoro che ho fatto?
per niente. se vai a leggere la mia soluzione, vedi che c'è un trucchetto facile facile che ti fa prendere il trofeo nel giro di un quarto d'ora.
Se ti può consolare Fede per me è stato molto più difficile finire CoD WaW a veterano che Killzone 2 a elite
Fare il gioco senza morire è facilissimo invece
Comment