Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metti sotto spoiler che hai occupato 1 pagina
    Comunque sono veramente brutti,per metà uguali al vecchio per il resto noiosissimi...fantasia a corto?
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Veramente conosco delle persone che l'hanno preso.
      Dopo mesi di online eh
      non è difficile devi giocare semplicemente un po' cmq pensate che cmq io su cod4 ho 40000 e passa uccisioni in un anno di gioco quindi non è difficile
      contando che io gioco in privata spesso

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        non è difficile devi giocare semplicemente un po' cmq pensate che cmq io su cod4 ho 40000 e passa uccisioni in un anno di gioco quindi non è difficile
        Be certo,ma ci hai giocato per piu di un anno...
        Comunque era loald che diceva che era impossibile
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          il platino di bad company è praticamente impossibile. le 10002 uccisioni sono lunghissime, tutte le medaglie è impossibile, per non parlare di prendere tutti i tipi di armi in singolo, o i lingotti. Non esiste un trofeo facile in quel gioco.
          trofeo argento fai 25 uccisioni in singolo o online questo è una scemata

Comment

Veramente conosco delle persone che l'hanno preso.
            Dopo mesi di online eh
            Solo mesi? Io sono arrivato alle 10mila di resistance dopo un anno preciso, eppure a resistance fai molte più uccisioni
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e ci credo,ti becco sempre online a giocare a cod4

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Solo mesi? Io sono arrivato alle 10mila di resistance dopo un anno preciso, eppure a resistance fai molte più uccisioni
                Si ma li sentivo che facevano ronde dalle 9 di sera alle 4 di mattina
                greatfede

Comment

• fede io ho iniziato a giocare alla fine di sttembra quindi fra una settimana è un anno, a proposito lo prenderai mw2?? cosi ti legno online

Comment

fede io ho iniziato a giocare alla fine di sttembra quindi fra una settimana è un anno, a proposito lo prenderai mw2?? cosi ti legno online
                    Eh be un anno non è poco
                    Modern Warfare 2 dubito di prenderlo al lancio...credo che lo prenderò quando si abbasserà il prezzo
                    greatfede

Comment

Si ma li sentivo che facevano ronde dalle 9 di sera alle 4 di mattina
                      la rovina della società conosciuta, praticamente. Ma andassero a lavorare, a studiare o - più semplicemente - ad esistere

Comment

• quanto gli smaddonavi dietro

Comment

quanto gli smaddonavi dietro
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          la rovina della società conosciuta, praticamente. Ma andassero a lavorare, a studiare o - più semplicemente - ad esistere
                          Intendi con WoW?
                          Li mi incazzavo che era un piacere

Loaldnt,credo che quei matti poi dormissero giusto 2 ore e andassero a lavorare...semplicemente: folli
                          greatfede

Comment

• no dicevoai tuoi cari amici dormite che è 10 volte meglio che giocare alla play

Comment

Intendi con WoW?
                              Li mi incazzavo che era un piacere

Loaldnt,credo che quei matti poi dormissero giusto 2 ore e andassero a lavorare...semplicemente: folli
                              naaa, un tizio camperebbe in questa maniera per massimo una settimana, dopo arrivi al suicidio delle cellule celebrali semplicemente non hanno una ceppa da fare

Comment

• cmq quando arriva la lista dei trofei di
                                CALL OF DUTY 6: MODERN WARFARE 2???

Comment

Working...
                                X