Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    ragazzi nn so voi ,ma ho cominciato ieri uncharted a livelo difficile, in questi 2 giorni ,sn arrivato al livello 10 an 30 tesori , mi è sembrato molto facile ( ninja gaiden sigma a facile è moltoo piu diffcile ) ,vi volevo chiedere ,la modalità distruttivo è molto piu difficle , della modalità difficile
    Guarda che non è Uncharted che è facile, bensì è Ninja Gaiden che è esageratamente difficile
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Guarda che non è Uncharted che è facile, bensì è Ninja Gaiden che è esageratamente difficile
      il sigma nn piu di tanto
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        [psntc]greatfede[/psntc]
        Quota il messaggio,guarda cosa ho scritto e sostituisci il mio nome al tuo e mettilo in firma
        Ricorda che però devi aver creato la carta prima qua:
        http://www.ps3trophycard.com/
        speriamo che funzioni questa volta!!!!!!!

Comment

• Non potevo mancare in questa pagina Ho preso un oro a shift perchè ho raggiunto la fascia4

Comment

• -2 e tornerò, forse...

Comment

• Raggiunto il capitolo 8 di Dead Space.
              Non sono niubbo

Comment

• Non lo sono mai stato allora .
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Non lo sono mai stato allora .
                  Appena in tempo
                  greatfede

Comment

• Sono stato presente nella 100ima e 200esima non potevo diventare niubbo mancando questa.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Strano,io vedo la mia e quella di Jack ma non la tua ....
                      250 pagine di topic,chi non commenta in questa pagina è niubbo
                      2+2=5 tu sei già salvo
                      Quindi nemmeno io sono niubbo anche se non so cosa vuol dire
                      A me comunque non funziona neancora la trophy card e non mi si aggiorna nemmeno nel sito come mai?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Quindi nemmeno io sono niubbo anche se non so cosa vuol dire
                        A me comunque non funziona neancora la trophy card e non mi si aggiorna nemmeno nel sito come mai?
                        Perchè devi registrarti qui:
                        www.mmos.com
                        greatfede

Comment

• Questo è il tuo profilo:
                          http://ps3trophycard.com/profile/TexSparrow
                          Per creare la carta vai qui:
                          http://www.ps3trophycard.com/
                          Compila il modulo a destra e aspetta che sia pronta
                          greatfede

Comment

• Prima che faccia casini con la trophy card di nuovo, mi potresti dire quale delle 2 diciture presenti nella prima pagina dovrei usare? Quella dove c'è scritto solo psn oppure l'altra?

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              ragazzi nn so voi ,ma ho cominciato ieri uncharted a livelo difficile, in questi 2 giorni ,sn arrivato al livello 10 an 30 tesori , mi è sembrato molto facile ( ninja gaiden sigma a facile è moltoo piu diffcile ) ,vi volevo chiedere ,la modalità distruttivo è molto piu difficle , della modalità difficile
                              Tranquillo, a distruttivo Uncharted è ostico solo in 2-3 punti.

Comment

• Sono arrivato al capitolo 11 di Dead Space...
                                In questo momento sono bloccato, ma spero di cavarmela

Comment

Working...
                                X