Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devi sparare senza prendere la mira, poi un bel pugno, era così difficile?

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      sisi , ma c'è anche il trofeo per farlo un unika volta , cmq fra 5 minuti ci riprovo e vi faccio sapere , è possibile che succeda questa cosa ?
      No i trofei non sbagliano mai,sei tu che sbagli anche se ti sembra impossibile
      Si è verificato solo qualche caso di trofei non sbloccati ma il gioco te lo indicava chiaramente con: "non hai sbloccato un trofeo" Se non sbaglio era successo in Fallout 3
      Poi bastava rifare
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        devi sparare senza prendere la mira, poi un bel pugno, era così difficile?
        sisi , l'ho fatto adesso lo rifaccio , magari avevo sbagliato boh
        sigpic

Comment

sisi , l'ho fatto adesso lo rifaccio , magari avevo sbagliato boh
          non fare finta di niente, la sfida con unchy è ancora aperta.....

Comment

non fare finta di niente, la sfida con unchy è ancora aperta.....
            bene e mi sa che arrivi in ritardo perchè sn quasi al 70 %

PS: cmq ho preso il trofeo u.u
            sigpic

Comment

bene e mi sa che arrivi in ritardo perchè sn quasi al 70 %

PS: cmq ho preso il trofeo u.u
              allora la tua sfida consiste nel farmi prendere il platino di unchy?

Comment

allora la tua sfida consiste nel farmi prendere il platino di unchy?
                mmm.. si ,si a prenderlo nel 2 e a battermi nella beta o nell'online del 2 ,cosi potrai dichiararti piu forte di me altrimenti ....
                Spoiler:
                te ne torni a casa da perdente
                sigpic

Comment

• lo vedremo appena riprendo la play mi faccio il platino del primo, senza contare le magagne che ti faccio nel 2

Comment

lo vedremo appena riprendo la play mi faccio il platino del primo, senza contare le magagne che ti faccio nel 2
                    ecco lo vedremo ,ù ,a me mi amncheranno si e no una 10 di trofei al platino
                    sigpic

Comment

ecco lo vedremo ,ù ,a me mi amncheranno si e no una 10 di trofei al platino
                      devo dire che in questo sono svantaggiato, allora cercherò di fare più velocemente di te

Comment

• Rinuncio momentaneamente a bioshock e, udite udite, punto al platino di LBP
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Rinuncio momentaneamente a bioshock e, udite udite, punto al platino di LBP
                          Fiero di te
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Fiero di te

Tanto il trofeo più difficile (gioca) l' ho quasi completato (i livelli secondari sono facilissimi xD)
                            sigpic

Comment

• il trofeo di lbp è tutto un gioco di corruzione

Comment

• io appena esce prendo uncharted 2 e tento di prendere il platino ... il primo non ho proprio più voglia di farlo a distruttivo !
                                pS IO ODIO IL GAMESTOP ... prima ti illude e poi ti uccide !!!!!!!!!! ( mi scuso x l'ot )
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X