Io l'ho fatto nel capitolo 18-19 U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioIo l'ho fatto nel capitolo 18-19 U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiograzie domenico , cmq le uccisioni sn 50 , ti consiglio questo metodo , mettere il primo livelloa facile e continuare fino a quando nn hai fatto 50 uccisioni , se tutto va bn , nel livello 4 hai già finitoSpoiler:ringraziamo flaming per questo consiglio su unchy
Finito Batman torno da Nathan e provo a pigliare sto platino
Ciao ciao Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioxD lì è facile farlo U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioentro una settimana dovrei avere il trofeo *____* u.u
Io l'ho finito in una mattinata.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSettimana?! Ci mette 4-5 ore a finirlo a distruttivo.
Io l'ho finito in una mattinata.
Comment
-
jack, ho giocato al tuo livello e ti ho dato i relativi cuori.
Fede...aspetto te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiojack, ho giocato al tuo livello e ti ho dato i relativi cuori.
Fede...aspetto te!
di fede nemmeno l' ombra... comunque l' ho cuorato lo stessosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSi è effettuato una sorta di conflitto di interessi nel mio livello a LBP.
E' stato giocato da più o meno 60 persone /o/ però io e il livello abbiamo solo 7 cuori ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma allora mi sa che la pippa sono io !!!! Perchè non so voi, ma io a difficile muoio molte volte, per non parlare delle volte in cui rimango con un filino di vita e devo nascondermi per recuperarla!!!!
L'ho giocato direttamente con liv. difficile: la storia scorreva, ma schiattavo spesso...soprattutto negli scontri finali.A Distruttivo chissà quante volte schiatterò...se vuoi le conto e facciamo a gara a chi è più pippasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Teale sei un folle, grazie mille
Comunque avvisate chiunque (anche quelli che hanno cuorato i vostri livelli) di cuorare me e il mio livello, ve ne sarò eternamente grati. (Fede, che ne dici di mettere la mia richiesta in bacheca?)
@Do: cuorami che ti cuoro anch' iosigpic
Comment
Comment