Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dom potresti cuorare anche me,ovviamente ricambio
Devi andare sulla comunità e fare cerca livello e inserire il nome del livello,il mio si chiama "ponti" il tuo?
Mai creato un mio livello...almeno per il momento
Appena ho due minuti vi cuoro.
Jack dammi anche il nome del tuo livello...Forse sarebbe il caso di pubblicare una lista coi nomi dei livelli da cuorare?
Ciauz Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Si accede al "computer" del pod e si seleziona il pianeta a sinistra (quello di cartone per intenderci)
Una volta qui si sceglie "i miei amici" e si seleziona l' amico desiderato, del quale verranno mostrati profilo e livelli
PS: chiaramente i cuori servono sia a me che al livello
È meglio andare su amici e premere X su quello che si vuole.
Apparirà lui e tutti i suoi livelli.
Comunque, Jack, quando torni su LBP troverai qualche troophy ad aspettarti.
È meglio andare su amici e premere X su quello che si vuole.
Apparirà lui e tutti i suoi livelli.
Comunque, Jack, quando torni su LBP troverai qualche troophy ad aspettarti.
Ringrazia il tuo partner in continuazione quando ti aiuta/salva/guarisce e complimentati con lui quando fa un headshot tutto questo con il tasto "Cerchio" e in poco tempo otterrai il trofeo. Spero di essere stato chiaro.
ma la campagna deve essere continuativa?
ovvero non devo ma saltare capitoli?
A me manca quello e la serie di 20 uccisioni senza morire (o qualcosa del genere)...per la difficoltà Distruttivo penso che le parti antipatiche saranno le sparatorie con molti (forse troppi) nemici...
In Bocca al Lupo...a me e a te
Hola Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
A me manca quello e la serie di 20 uccisioni senza morire (o qualcosa del genere)...per la difficoltà Distruttivo penso che le parti antipatiche saranno le sparatorie con molti (forse troppi) nemici...
In Bocca al Lupo...a me e a te
Hola Do
grazie domenico , cmq le uccisioni sn 50 , ti consiglio questo metodo , mettere il primo livelloa facile e continuare fino a quando nn hai fatto 50 uccisioni , se tutto va bn , nel livello 4 hai già finito
Comment