Senza aver ancora finito Uncharted2 a difficile (per il quale dovrei avere 1 argento e 2 ori) sonio già al 40%
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
presi i primi trofei di unchi 2 .... anche se nn so come diavolo farò a trovare tutti i 100 tesori e a finirlo a distruttivo"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
io sono a metà di DiRT 2 come trofei e con il single che ha sto gioco li ho bevuti un bel po' di trofeisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
come si prendono i trofei di fallout 3, quelli in cui bisogna arrivare tipo al lv 8 con karma diversi?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocome si prendono i trofei di fallout 3, quelli in cui bisogna arrivare tipo al lv 8 con karma diversi?!?
In teoria bisognerebbe finire il gioco 3 volte ma c'è un trucchetto che ti aiuta:
prima di raggiungere il livello specificato crea 3 salvataggi,in ognuno cercherai di ottenere un karma diverso e salirai di livello,in questo modo puoi evitare di rifarti il gioco
Comment
-
guarda, io devo ancora farli, per il karma se lo vuoi più negativo basta per esempio che rubi qualche cosa (senza farti vedere) mentre se lo vuoi positivo compi delle buone azioni. Penso che il trofeo te lo dia se arrivi al livello indicato con il karma indicato. Comunque ti ripeto che io non li ho ancora fatti; ne ho completati solamente il 5% per ora
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sono quasi al platino di wet
Comment
-
25% dei trofei di Uncharted 1.
Non riesco a prendere quello delle 20 uccisioni, seppure owno praticamente tutto con combo normali(non brutali,eh).
Suggerimenti?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio25% dei trofei di Uncharted 1.
Non riesco a prendere quello delle 20 uccisioni, seppure owno praticamente tutto con combo normali(non brutali,eh).
Suggerimenti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomm già al 40% sei un drogato anzu!!!
Comment
Comment