Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Tranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
@Fede_95:E come funziona?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
@Fede_95:E come funziona?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo Jack,fra poco Flaming e Domenico
Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo controsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioYessssss!Io sull'online di Killzone2 ci sono già da sabato
Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro
Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).
Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)
E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo
Spero di esserti stato d' aiuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPer giocare insieme è semplicissimo:
Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).
Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)
E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo
Spero di esserti stato d' aiuto.
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.]
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPiccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie
Originariamente Scritto da Domenico.MusumarraP.S. "Io ti megaodio" [cit. Dr.Cox / Scrubs]
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...
Comunque la classe che rulla di più è il cecchinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioYessssss!Io sull'online di Killzone2 ci sono già da sabato
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio dovrei in qualche modo aggiornarvi i miei trofei, che ormai sono quasi 600
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOh well,accetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPiccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie
P.S. "Io ti megaodio" [cit. Dr.Cox / Scrubs]
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...anche io ho tutte le classi
ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....
KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVALast edited by Vaan920; 07 September 2009, 22:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioInvidia anche meanche io ho tutte le classi
ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....
KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVAsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiosuvvia solo 200 kill T.T)
sigpic
Comment
-
Oggi ho preso un bronzo e un oro
Comment
Comment