Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno mi potrebbe aiutare per i seguenti trofei di Uncharted?
    1)"Sopravvissuto", dove potrei farlo?
    2)"Granatiere da sporgenza", mi sembra troppo ostico.
    3) Dove fare "Dinamitardo"?

Per il resto ho il 68%, oggi ho preso tutti i tesori, anche se ne ho lasciato uno ne ho 60, chissenefrega
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi potrebbe aiutare per i seguenti trofei di Uncharted?
      1)"Sopravvissuto", dove potrei farlo?
      2)"Granatiere da sporgenza", mi sembra troppo ostico.
      3) Dove fare "Dinamitardo"?

Per il resto ho il 68%, oggi ho preso tutti i tesori, anche se ne ho lasciato uno ne ho 60, chissenefrega
      sopravvissuto: vai nel livello tempi bui prendi un bel lanciagranate a colpi infiniti e spazza via tutti
      granatiere da sporgenza: ovunque basta che ti appendi da qualche parte e lanci le granate da li.
      dinamitardo non ricordo cosa dovevi fare XD era quello delle 3 uccisioni contemporanee con una granata?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        ciao,ho preso la soluzione direttamente dal sito http://www.upsblogit.com/

Maestro di spada [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare una combo da 14 colpi. I tasti da schiacciare sono i seguenti:
        Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Triangolo, X, Triangolo, Quadrato, Triangolo, Cerchio, X, Triangolo, Quadrato. Non bisogna schiacciare i tasti tutti di seguito, ma attendere che ogni singolo colpo vada a segno.
        grazie per l'aiuto
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ragazzi..ho bisogno di un aiuto per infamous. sono nel distretto storico e sto tentando di controllarlo a 100% per prendere il trofeo. è solo che mi manca un pezzo...vi posto la mappa! il punto è che mi dice che ho già conquistato tutti e 84 i distretti!
          Spoiler:

la zone che mi manca è quella in rosso!

@dragonplay94: di niente, figurati!

Comment

• dici le missioni secondarie? elimina qualche nemico e controlla i cadaveri....

Comment

• Ho preso i trofei "Dinamitardo" e "Dinamitardo esperto" nel livello 7, quello in cui si scappa sulla Jeep.
              Spoiler:

Comment

• ho finito infamous ora...ma mi sono accorto che mi mancano 3000xp per potenziare l'ultimo potere...che faccio?nemici ce ne sono 2-3 ogni 5 minuti...se mi metto a curare i pedoni, ci metto una vita perchè mi danno solo 3xp e mi fanno tornare buono molto velocemente...(sono infame).

c'è una maniera più veloce?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  ho finito infamous ora...ma mi sono accorto che mi mancano 3000xp per potenziare l'ultimo potere...che faccio?nemici ce ne sono 2-3 ogni 5 minuti...se mi metto a curare i pedoni, ci metto una vita perchè mi danno solo 3xp e mi fanno tornare buono molto velocemente...(sono infame).

c'è una maniera più veloce?
                  no, ti tocca quella. E' capitato a tutti, tranquillo. Magari scala la difficoltà a facile, ora che hai il trofeo del difficile, in modo che ti dà (mi pare) più exp per ogni cosa.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• raga ho preso il platino di tekken 6!!!!!!comunque mi rivolgo a TheMaxteR85 che ha il gioco,nancy e azazel sono utilizzabili??

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      no, ti tocca quella. E' capitato a tutti, tranquillo. Magari scala la difficoltà a facile, ora che hai il trofeo del difficile, in modo che ti dà (mi pare) più exp per ogni cosa.
                      non l'ho giocato a difficile, ma a normale. però comunque i punti xp sono maggiori rispetto al difficile...ho visto che anche prendendo i frammenti guadagno punti, ma solo 5xp per volta....è un po' lunga la faccenda!

Comment

• ma i frammenti che si prendono nelle sotto-missioni, fanno parte dei 350? oppure sono a parte? perchè si possono prendere solamente compiendo un'azione "cattiva"...e la prox volta devo finire il gioco da buono.....

......che pizza......

Comment

• Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                          raga ho preso il platino di tekken 6!!!!!!comunque mi rivolgo a TheMaxteR85 che ha il gioco,nancy e azazel sono utilizzabili??
                          nancy solo nella missione millenium tower della campagna azazel assolutamente no (tranne che in futuro namco voglia spillarci qualche euro sottoforma di dlc )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            nancy solo nella missione millenium tower della campagna azazel assolutamente no (tranne che in futuro namco voglia spillarci qualche euro sottoforma di dlc )
                            uffa...però non ha senso...potevano anche farli usare e comunque si se namco farà in quel modo ci toccherà pagare qualcosa

Comment

• Sono all'82% di Uncharted, ho bisogno di aiuto!
                              Ma per sbloccare il trofeo "Completato! Difficile" devo andare su Nuova Partita o su Gioca?
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Sono all'82% di Uncharted, ho bisogno di aiuto!
                                Ma per sbloccare il trofeo "Completato! Difficile" devo andare su Nuova Partita o su Gioca?
                                Devi completare il gioco a livello Difficile,niente di che...

Comment

Working...
                                X