Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopure io ho inziato a veterano ma arrivando alle favelas e stando fermo sempre in punto perchè muori appena fai il rientro sono sceso ad esperto
Ps:Aggiungimi sul psn perchè saranno 2 o 3 volte che io lo dico a te e tu lo dici a me e alla fine nessuno lo fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' proprio un impresa
Ps:Aggiungimi sul psn perchè saranno 2 o 3 volte che io lo dico a te e tu lo dici a me e alla fine nessuno lo fasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio comincio lunedì con la carriera ad esperto per il trofeo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioprima dici che ci hai messo 5 ore per l'esperto, poi dici che lo devi ancora incominciaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa si prendono due trofei distinti per l'esperto e il veterano ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPerò si prendono i bronzi a finire le missioni a veterano...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNon ho capito.....Se faccio il gioco a veterano prendo direttamente anche quelli del livello esperto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio"Finisci stessa merda altro giorno"sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioInfatti...sigpic
Comment
Comment