Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi ho preso 264 frammenti,tutti i dispositivi audio e sono ancora bloccato all'acrobazia buona caduta a voi ad infamous,qualche suggerimento?
Ps:Complimenti Flaming
Per sbloccare l' acrobazia ti consiglio di andare nella cisterna dove si trova il primo dispositivo audio nella missione principale (nel neon) ci sono sempre 3 mietitori. Una semplice onda d'urto e il gioco è fatto
Spoiler:
io di frammenti ne ho 175 e non ho proprio voglia di prenderli
Per sbloccare l' acrobazia ti consiglio di andare nella cisterna dove si trova il primo dispositivo audio nella missione principale (nel neon) ci sono sempre 3 mietitori. Una semplice onda d'urto e il gioco è fatto
Spoiler:
io di frammenti ne ho 175 e non ho proprio voglia di prenderli
ci sono riuscito però ora devo fare l'acrobazia di uccidere 5 nemici in 30 secondi con attachi da mischia,dai che mi manca questa e poi un'altra ed'ho finito le acrobazie
ci sono riuscito però ora devo fare l'acrobazia di uccidere 5 nemici in 30 secondi con attachi da mischia,dai che mi manca questa e poi un'altra ed'ho finito le acrobazie
quella mi sa che l' ho fatta casualmente... l' unico consiglio che posso darti è di farlo con gli animaletti che vengono rilasciati dai conduit degli spazzini
Comment