Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, così dovrebbe andare

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      raga visto che volgio sbloccare il platino di infamous nella guida ho visto che per sbloccare il trofeo finisci difficile devo iniziare da difficile non cambiare mai ecc ma la cosa strana e che dice che negli altri salvataggi nondevo cambiare mai ma qualche volta ho cambiato la difficoltà... è vero??? e poi come faccio a iniziare a difficile se sceglie lui la difficoltà???
      ps :se si hanno problemi con ps3 trophy card perchè le card non le mettiamo in classifica dal sito della playstation?? ??
      allora?
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• raga ma a mirrors edge il rofeo equilibrio felino lo vinco anche se cado giu??? o basta che non faccio atterraggi bruschi???
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Non devi morire e non devi mai farti male con una caduta,facile
          greatfede

Comment

• non devo mai cadere giu e morire??? non molto facile
            ps pensa su quello che ti ho detto della classifica post numero 3605
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              non devo mai cadere giu e morire??? non molto facile
              ps pensa su quello che ti ho detto della classifica post numero 3605
              No,non devi fare atterraggi bruschi (ovvero quando cadi e rimani immobile per la brutta caduta) e non devi mai morire per essere caduto nel vuoto
              greatfede

Comment

• Ragazzi su bad company c'è un trofeo online che dice di trovare le medagliette, e delle stesse medagliette ne parla anche sulle statistiche; io però non ho neancora capito come fare ad averle queste medagliette . Qualcuno è in grado di rispondermi?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi su bad company c'è un trofeo online che dice di trovare le medagliette, e delle stesse medagliette ne parla anche sulle statistiche; io però non ho neancora capito come fare ad averle queste medagliette . Qualcuno è in grado di rispondermi?
                  sono quelle che prendi ad esempio facendo un numero di uccisioni o di headshot con una arma

Comment

• qualcuno mi aiuta con le ultime 2 stelle di cod?

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      sono quelle che prendi ad esempio facendo un numero di uccisioni o di headshot con una arma
                      beh ma allora io ne ho già prese alcune, come mai mi dice che non ne ho ancora presa una??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        beh ma allora io ne ho già prese alcune, come mai mi dice che non ne ho ancora presa una??
                        Prova a recuperarle tutte
                        Oppure intende le DogTag, che non so come prendere.
                        Ma per fare il trofeo delle 50 stelle in Mirror's Edge devo prenderne tre in ogni livello?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• -3 platino Batman AA . *__*
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Prova a recuperarle tutte
                            Oppure intende le DogTag, che non so come prendere.
                            Ma per fare il trofeo delle 50 stelle in Mirror's Edge devo prenderne tre in ogni livello?
                            Si,in quasi tutte
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Si,in quasi tutte
                              Beh, almeno sto per sbloccare il trofeo di tutte le sfide sbloccate
                              Poi non riuscirei a prendere il platino per via delle corse nei livelli e per le 50 stelle.
                              Ma l'argento mi sembra totalmente fattibile
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Beh, almeno sto per sbloccare il trofeo di tutte le sfide sbloccate
                                Poi non riuscirei a prendere il platino per via delle corse nei livelli e per le 50 stelle.
                                Ma l'argento mi sembra totalmente fattibile
                                Ma anche le corse e le stelle sono fattibilissime
                                greatfede

Comment

Working...
                                X