Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sto trofeando abbastanza intensamente a borderlands ... sto gioco mi ha preso a palla ... comunque non credo che prenderò il platino perchè non ho nessuna voglia di giocarlo in cooperativa dall'inizio ! ... in compenso ho una gran voglia di finirlo al 100 % col mio personaggio e poi di farmi le espansioni in particolare quella del generale knoxx
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
preso un oro a burnout e altri bronzi a BC, penso che adesso finirò il livello in corso a difficile e poi basta, mi stufa proprio rifarmi tutte le missioni. Dopodichè farò un pò di trofei online...
Pure io ho provato a farlo con altri ma mi dava la possibilità di selezionare solamente le gare e nient'altro boh...comunque adesso non posso e nemmeno questa sera
Trofei online di BC troppo lunghi (arrivare al livello 25 è praticamente eterno) penso che quindi me lo finirò a normale e a difficile. Come si fanno i trofei nascosti di uncharted??
Tex....Platino a Burnout! Però devo ancora risucire a fare quelle benedette gare online!
Per BC ci ho messo circa 40 ore online...Uncharted non ricordo
Edit:sapevate che andando a questo indirizzo potrete controllare le vostre statistiche? Inoltre inserendo il vostro salvataggio (quindi da 1 chievetta usb) potrete controllare quali cartelloni, salti, cancelli vi mancano!
Mi son dimenticato di scrivere che però dovrete salvare manualmente il gioco, cioè dal menù "sotto il cofano"
Tex....Platino a Burnout! Però devo ancora risucire a fare quelle benedette gare online!
Per BC ci ho messo circa 40 ore online...Uncharted non ricordo
Edit:sapevate che andando a questo indirizzo potrete controllare le vostre statistiche? Inoltre inserendo il vostro salvataggio (quindi da 1 chievetta usb) potrete controllare quali cartelloni, salti, cancelli vi mancano!
Comment