Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioquindi faremo con quelle del psn oppure rinunci in maniera definitiva alla classifica??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio69 stelle ç_ç____________ grazie vaan, ora mi manca solo il bronzo dei 45 documenti e vanterò un altro platino
Comment
-
quasi finito u2 a distruttivo .... gli scontri a shambala mi stanno facendo bestemmiare tutte le divinità conosciute .... qualcuno ha dei consigli ?? ( PS in realtà sono al secondo vero scontro dal mio arrivo a shambala dopo aver ucciso i tre coatti blu, e aver imprecato in lingue di mia invenzione , e dopo aver superato la fase platform arrivo nella piazza colo palazzo in rovina piena di soldati, compreso quello con la gatling, che mi fanno a fette in pochi istanti !)"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioquasi finito u2 a distruttivo .... gli scontri a shambala mi stanno facendo bestemmiare tutte le divinità conosciute .... qualcuno ha dei consigli ?? ( PS in realtà sono al secondo vero scontro dal mio arrivo a shambala dopo aver ucciso i tre coatti blu, e aver imprecato in lingue di mia invenzione , e dopo aver superato la fase platform arrivo nella piazza colo palazzo in rovina piena di soldati, compreso quello con la gatling, che mi fanno a fette in pochi istanti !)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioavrei un'altra domanda: su AC II come si fa a gettare in faccia alle guardie la sabbia??? ho provato anche a guardare qualche guida ma lo stesso non sono riuscito a farlcela...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon so che significhi clap ma grazie lo stesso, prima trovo quei documenti, meglio è, qualcuno conosce una qualche guida che non sia un video su you tube?Last edited by Flaming Eternity; 12 December 2009, 20:58.
Comment
Comment